• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luglio/Agosto 2017 - Le Serie Tv su Sky

Ma se c'è violenza,non vuol dire che è un cattivo prodotto...poi non e' una violenza fine a se stessa:)
 
Difficilmente si conquistano regni e città con chiacchiere e carezze
 
Ma è davvero cosi bella questa serie.Dei conoscenti mi hanno detto che le prime stagioni erano belle poi le ultime sono diventate troppo violente.E' vero??
Oddio, mi sembra che anche nelle prime stagioni ci sia molta violenza, vedi il massacro di molti componenti di una stessa famiglia. Pure nella prima puntata c'è una decapitazione, se non ricordo male.
 
Anzi secondo me c'era addirittura più violenza, e sesso, nelle prime stagioni.
 
Io non l'ho mai vista (di fantasy mi piace solo Il Signore degli Anelli), ma su internet trovi molti che ti fanno liste di difetti (anche belle lunghe) su GoT.
 
Credete che inseriranno su ondemand nella sezione serie in onda la serie vis à vis in onda su Novetv?
Avendo già inserito altre serie di canali in chiaro sky, ci spero
 
Sky non ha mai inserito on demand contenuti dei canali Discovery non in esclusiva. Ma devi provare a vedere se la caricano su DPlay, il servizio streaming di Discovery.
 
Primo episodio della settima stagione in vo sub ita di Games of Thrones disponibile nella sezione scelti per te in ondemand
 
Indietro
Alto Basso