L'ultima frontiera dei promo!

pierluigip

Digital-Forum Gold Master
Pensavate che con i banner (specialmente su SKY, per chi ce l'ha) avevate visto tutto? Bè no, quello che ho visto sabato durante la replica di Ciao Darwin ha dell'assurdo: Paolo Bonolis interrompe nel vero senso della parola la trasmissione pubblicizzando il suo nuovo programma Avanti un altro! Qualcuno l'ha visto?

pierluigip ha scritto:
Pensavate che con i banner (specialmente su SKY, per chi ce l'ha) avevate visto tutto? Bè no, quello che ho visto sabato durante la replica di Ciao Darwin ha dell'assurdo: Paolo Bonolis interrompe nel vero senso della parola la trasmissione pubblicizzando il suo nuovo programma Avanti un altro! Qualcuno l'ha visto?

Io l'ho visto. Che dire è una cosa da Paolo Bonolis :D!

Beh ma sono repliche no? Vabbè non ci vedo nulla di male a farsi un po di pubblicità :D
Se no mai sono fastidiosi i banner che quando vengono inseriti per un millesimo di secondo salta l'audio al programma in onda e forse va pure a schermo nero... questo si che è odioso ;)

Ultima modifica:
Non l'ho visto,non ero a casa. Se vedo la puntata su Net TV lo trovo? Più o meno quando lo fa vedere? :D

a me sono piaciuti... e tanto... un po' di creatività va sempre apprezzata ;)

Dai, in questo caso erano simpatici, non erano esagerati e l'idea era carina e in linea con Ciao Darwin :lol:

anch'io ho trovato questi promo particolari molto carini, poi per delle repliche non danno fastidio!!!

Fanta-Boy ha scritto:
Quando lo hanno fatto vedere?
quello più bello secondo me, quando fa un buco nello schermo, è stato poco dopo la prova nel tempo, infatti c'è stata la pubblicità, poi sketch con Laurenti e poi questo inserimento di Bonolis mentre venivano sorteggiati chi doveva parlare nel dibattito di al di qua contro al di là, o qualcosa di simile :D

CHRIS 86 ha scritto:
quello più bello secondo me, quando fa un buco nello schermo, è stato poco dopo la prova nel tempo, infatti c'è stata la pubblicità, poi sketch con Laurenti e poi questo inserimento di Bonolis mentre venivano sorteggiati chi doveva parlare nel dibattito di al di qua contro al di là, o qualcosa di simile :D

Visto grazie mille! Quindi ce ne sono stati altri? Se si dove? :D

Fanta-Boy ha scritto:
Visto grazie mille! Quindi ce ne sono stati altri? Se si dove? :D
non ho visto tutto il programma e ne ho visti solo due. se non ricordo male l'altro era poco prima o poco dopo la prova esterna a squadre che fanno all'inizio puntata dopo aver cantato. ed è il promo di quando toglie un angolo di schermo come se fosse una carta da parati :D

CHRIS 86 ha scritto:
non ho visto tutto il programma e ne ho visti solo due. se non ricordo male l'altro era poco prima o poco dopo la prova esterna a squadre che fanno all'inizio puntata dopo aver cantato. ed è il promo di quando toglie un angolo di schermo come se fosse una carta da parati :D

Grazie mille. :)

se non diventa una cosa ripetitiva questi promo non son neanche male...

In America esistono già da un bel po'... Altro che "cose da Bonolis"...
E comunque sono davvero fastidiose pubblicità del genere... Ma che ora Bonolis ha il telecomando del MySky in mano? :doubt:

sono sicuro del fatto che questi spot son carini all'inizio e poi diventano uno strazio... uno più dell'altro

Se qualcuno volesse rivederli, stasera in prime time c'è la replica su Mediaset Extra

Indietro
Alto Basso