• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'ultima puntata di Invasion: QUANDO?!?

Aragorn

Digital-Forum New User
Registrato
19 Marzo 2004
Messaggi
26
Raga, l'ultima puntata di Invasion sarebbe dovuta essere stasera su Canale5. Invece hanno trasmesso quella monnezza di reality show di Maria De Filippi.

Ho cercato sull'EPG di Sky a quando sarebbe stata rimandata l'ultima puntata del sopracitato film, ma niente. Non ho nemmeno visto alcuno spot a notificare la modifica di programmazione.

Qualcuno saprebbe dirmi a quando è stata rimandata la puntata?? :icon_rolleyes:

PS: *****set VAFFAN****!
 
mercoledi alle 21:10...il roblema è stato causato dal su citato reality che essendo dalla durata imprecisata è andato in onda qualche giorno prima
 
burchio ha scritto:
mercoledi alle 21:10...il roblema è stato causato dal su citato reality che essendo dalla durata imprecisata è andato in onda qualche giorno prima
E mercoledì c'è anche FRANCIA - ITALIA... quindi o si va di registratore o la scelta si fa dura...
 
Io aspetterei nel dire che lo faranno mercoledi. Con mediaset non si sa mai. Sul televideo continuano a mettere un film per domani
 
secondo me è passato una scritta in sovraimpressione che diceva che c'è stasera!!!!
zioe
 
Anche sul televideo ( visto sul web ) dice mercoledi' 6 settembre ore 21:10 . Certo che ( purtroppo x noi e x invasion ) la De Filippi e' una potenza .
 
Andreabobo32 ha scritto:
l'ultima puntata di invasion sarà mercoledì al 21,10 parola di satzone..ciao ciao
Manco fossero sacre scritture.... :D
 
Ragazzi, mi dispiace avvisarvi che , poco fa ho visto un promo di unan1mous, e c'era scritto in alto "domani sera ore 21:00" ... mi sa che ce l'hanno con voi :D


spero per voi che lo mandino almeno dopo la fine del reality ... meglio di niente ;)
 
mralby ha scritto:
Ragazzi, mi dispiace avvisarvi che , poco fa ho visto un promo di unan1mous, e c'era scritto in alto "domani sera ore 21:00" ... mi sa che ce l'hanno con voi :D


spero per voi che lo mandino almeno dopo la fine del reality ... meglio di niente ;)

Ma sto Unan1mous non doveva finire ieri?
 
Ma li' mortacci suoi ,scusatemi, ma quando ci vuole ci vuole !!!!!!!! Ma si puo' trattare cosi' male un programma ed i suoi telespettatori ??? Non e' la fine del mondo, ma e' l'ultima puntata, piaciuto o meno, vorrei sapere come va a finire ....
 
strao, sulla guida tv del sito mediaset.it risulta ke domani ce invasion...
 
bù, ragazzi, non so piu che dirvi ...

io la pubblicità l'ho vista verso le 2 del pomeriggio ...
 
allora la defilippi oltre a fare i comodi suoi SEMPRE ora si è messa a condurre un programma la cui peculiarità è quella di avere la possibilità di andare in onda quando cavolo gli pare...insomma il sogno di maria...ma se ne vada a fanbippe
 
VARIAZIONI CANALE 5 PER DOMANI (fonte: MEDIASET)

ORE 18.45 FORMULA SEGRETA
ORE 20.00 TG5 - METEO
ORE 20.30 CULTURA MODERNA
ORE 21.10 TF. INVASION -- 1A TV SEGN. GIALLO -- FUGA VERSO LA SALVEZZA/ VERSO L’OLOCAUSTO/ L’ULTIMA ONDA
ORE 00.00 TF. MISSING -- IL SOGNO PREMONITORE -- SEGN. ROSSO
ORE 01.20 TG 5 - NOTTE


Spero di aver chiarito come stanno le cose per domani :)

CIAO!

P.S.: Altro che sat-zone... :D
 
Indietro
Alto Basso