Lunedì 24-11-2014 Mi Manda Rai 3

Nicrasta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Se vi interessa lunedì 17/11 dalle 10 alle 11 sarò presente negli studi di Roma per parlare alla trasmissione Mi Manda Rai 3 dei problemi delle interferenze LTE.

Buona notte a tutti.

Se vi interessa lunedì 17/11 dalle 10 alle 11 sarò presente negli studi di Roma per parlare alla trasmissione Mi Manda Rai 3 dei problemi delle interferenze LTE.

Buona notte a tutti.
Molte grazie per la segnalazione Nicola!Non manchero' l'appuntamento.

Nicastra facci sapere quando torni la', visto che oggi è andata buca, possibile che non riescano a tenere i tempi in una trasmissione, mi auguro che ti diano lo spazio che ti serve. Ahhhh ti facevo piu' snello io sono secco come un grissino, attento alle tegole quando sali sui tetti.

Ciau e complimenti per l'iniziativa utilissima.

ZioKit

I tempi si sono dilatati ... Rinviato tutto al prossimo lunedì ... Mi tocca tornare a Respirare Roma ... Va be a spese di mamma Rai

Vi ricordo che domani dalle 10 alle 11 sarò di nuovo su Rai 3 ... Speriamo questa volta che vengano rispettati i tempi !!!

..qualcosa mi dice che anche oggi..nisba...con questa trasmissione è sempre cosi, se prima c è un argomento "forte" quelli dopo vengono schiacciati se non annullati...

ultimi 10 minuti..mei che niente..:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso