Lunga vita a Windows Xp

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
In un'intervista apparsa su Kyodo News, il presidente di Microsoft Japan ha annunciato come l'azienda di Redmond abbia deciso di prolungare il supporto a Windows Xp Home, Pro e Media Center fino al 2010.
In precedenza, Microsoft aveva affermato che la vita di questi sistemi operativi si sarebbe conclusa ad aprile del 2009; la conferma ufficiale di queste anticipazioni verrà data nei prossimi giorni.

Fonte

Mi sembra doveroso viste tutte le notizie negative che accompagnano Vista giorno per giorno.

Io penso che fino al 2009 userò XP.

Non ho alcun dubbio su questo.

Beh non so se fino al 2009 ti ci fanno arrivare.
Directx 10 ad esempio che servirà per caricare i giochi di nuova uscita sarà disponibile sono per Vista!

ERCOLINO ha scritto:
In un'intervista apparsa su Kyodo News, il presidente di Microsoft Japan ha annunciato come l'azienda di Redmond abbia deciso di prolungare il supporto a Windows Xp Home, Pro e Media Center fino al 2010.
In precedenza, Microsoft aveva affermato che la vita di questi sistemi operativi si sarebbe conclusa ad aprile del 2009; la conferma ufficiale di queste anticipazioni verrà data nei prossimi giorni.

Fonte

Io aspetterò ancora 1-2 anni prima di passare a Vista... poi adesso che c'è già in programma l'SP1 :D (Webnews HTML)

Non usando il pc per giocare, io con windows Xp ci rimango finchè non fanno un successore serio di (s)Vista, che sia il 2010 o il 2100 non mi importa.

Io comprerò il Pc con windows Vista direttamente installato fin dalla nascita ,ma per il momento aspetto ancora un po' ,win98se va ancora bene :badgrin: e poi ho comunque un portatile con Xp sp2

ERCOLINO ha scritto:
Io comprerò il Pc con windows Vista direttamente installato fin dalla nascita ,ma per il momento aspetto ancora un po' ,win98se va ancora bene :badgrin: e poi ho comunque un portatile con Xp sp2
Sembra che vista non ti dia il libero accesso a tutto il contenuto del PC, tante cose che con xp e win98 puoi fare vista non lo permette e questo per un esperto di PC non va bene c'è da diventare frustrato ;)

s8un3no ha scritto:
Sembra che vista non ti dia il libero accesso a tutto il contenuto del PC, tante cose che con xp e win98 puoi fare vista non lo permette e questo per un esperto di PC non va bene c'è da diventare frustrato ;)
Infatti per quello è meglio Mandriva o Ubuntu!

Chi ha comprato un notebook da ottobre ad oggi...fino a febbraio,ricevera l'aggiornamento di Vista gratis(e chi lo vuole :eusa_naughty: )

Indietro
Alto Basso