lanzone
Digital-Forum Gold Master
Vorrei sapere fino a che lunghezza esistono in commercio i cavi di antenna terrestre (dalla presa alla TV) 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa migliore anche perche quei cavetti non sono il massimo della robustezza e della schermatura.AG-BRASC ha scritto:dato che di solito i cavi me li preparo da solo, non ci ho fatto mai molto caso...![]()
Io uso quelli della vimar tipo nuovo con il fermacavo interno giallo.mingo6 ha scritto:Vorrei chiedervi un consiglio su quali siano i connettori migliori da adoperare o che voi adoperate.
Spesso quelli comuni di basso costo presentano uno scarso accoppiamento soprattutto per la presa presente sui ricevitori che nel caso mio, facendo spesso delle prove, ho timore di rovinare.
Fin ora ho travato discreti quelli della vimar, solo che la femmina non mi entra nella presa a muro, e facilmente mi si allentano le vitine.
Grazie.
Saluti.
Ne ho visto anche lunghi 10 metriAG-BRASC ha scritto:...e forse anche 5 mt
salute ha scritto:Io uso quelli della vimar tipo nuovo con il fermacavo interno giallo.