L'uomo d'acciaio

Funzionerà la cura Nolan su un personaggio che ha sempre avuto la prerogativa di invincibilità e solarità?
Diventerà un Supes Oscuro o ci dovremmo aspettare qualcosa di diverso?!!
Non sono un grande amante del personaggio (cosa che invece ero da bambino:D )ma sono molto,molto curioso di vedere cosa ne salterà fuori...

Se7en ha scritto:
anche questo trailer fa ben sperare...ripeto,non è sicuramente uno dei miei personaggi DC preferiti,ma da quel poco che si vede sembra davvero interessante!
Sicuramente meglio del progetto originale della Warner di qualche anno fa,cioè quello di far indossare il mantello rosso a Nicolas Cage...:eusa_naughty:

bonny76 ha scritto:
non è sicuramente uno dei miei personaggi DC preferiti
quoto ;).
anche per me è così. non mi è mai piaciuto superman, ma ho sempre amato batman.
spero veramente, come hai detto tu, che la cura nolan mi ci faccia ricredere. tutto ciò che ha diretto nolan è sempre stato sinonimo di garanzia imho, spero lo sia altrettanto anche questo, seppur il film sia stato diretto da snyder.

E' il pensiero di molti. Anche a me superman non piace. Ma in generale non mi piacciono i supereroi con i superpoteri. Batman piace a tutti perchè è un uomo che ha solo se stesso e la tecnologia :D

Visto ieri il primo tempo e mi è piaciuto. Il secondo tempo l'ho registrato, lo guarderò poi stasera. Diviso in due tempi perchè sulla RSI lo danno così. :)

Da noi quando lo danno sulle TV free? C'è tanta differenza con la Svizzera?

Tanta differenza, mi pare che alcuni film li danno quasi in contemporanea.

si, molte volte capita che li diano in contemporanea o quasi, non ho mai capito se è una questione di diritti o un caso. boh.

Cmq bel film. :)

Indietro
Alto Basso