LUTHER - 2° Stagione - Dal 14 dicembre su FOX CRIME (4 episodi)

Altro grande finale di stagione. Pathos fino alla fine.
Peccato solo per l'assenza di Alice, ma ci sarà tempo...
Serie assolutamente consigliata.

La 1^ stagione mi è piaciuta di più,la 2^ mi è sembrta di un tono più basso...meno suspance.Certo che 4 episodi sono davvero pochi :(
E poi mi è mancato quel personaggio fantastico di Alice.

LittleBee ha scritto:
La 1^ stagione mi è piaciuta di più,la 2^ mi è sembrta di un tono più basso...meno suspance.Certo che 4 episodi sono davvero pochi :(
E poi mi è mancato quel personaggio fantastico di Alice.
Concordo su tutto, però preferisco pochi episodi ma buoni, che molti in cui si dilungano inutilmente, in questo caso anche con 4 episodi, potevano fare di più.

Ribadisco gran bella miniserie tv, scritta bene e con attori davvero molto bravi, dopo la prima miniserie non doveva esserci seguito (Anche perchè Idris Elba era negli States per dei films) poi visto il successo si è deciso di fare la seconda serie che in realtà è composta da 2 soli episodi (In pieno stile UK) diviso in quattro parti.
Ora è stata decisa una terza stagione e considerando che questa nasce come miniserie non credo che ci saranno tanti episodi, però trovo intelligente puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità, troppo spesso vediamo serie tv lunghissime con in mezzo parecchie puntate inutili qui c'è tutto ed è senza fronzoli.

P.S. Come più volte detto e segnalato dagli altri utenti speriamo che Ruth Wilson abbia più spazio nella terza stagione!!

IDRIS ELBA SI E' PORTATO A CASA IL GOLDEN GLOBE. :happy3:

Golden Globes: Idris Elba wins for actor in a TV miniseries Luther

article-2087175-0F7A08DE00000578-376_306x423.jpg

GENS ha scritto:
IDRIS ELBA SI E' PORTATO A CASA IL GOLDEN GLOBE. :happy3:

Golden Globes: Idris Elba wins for actor in a TV miniseries Luther

article-2087175-0F7A08DE00000578-376_306x423.jpg

Direi più che meritato per me è davvero bravo, mi aveva già impressionato nella serie The Wire e con Luther si è confermato.

Indietro
Alto Basso