• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

M.revolution e sc.SRG

siba

Digital-Forum New User
Registrato
24 Gennaio 2004
Messaggi
13
Possiedo una matrix revol.e una smartc. originale di SRG.svizzera.
Vorrei sapere da qualcuno del forum se la sta usando senza problemi,ed eventualmente che firm.provare.
In quanto funziona e si aggirna,ma l'immagine si blocca spesso poi riprende.
Grazie e complimenti per il forum.
 
siba ha scritto:
Possiedo una matrix revol.e una smartc. originale di SRG.svizzera.
Vorrei sapere da qualcuno del forum se la sta usando senza problemi,ed eventualmente che firm.provare.
In quanto funziona e si aggirna,ma l'immagine si blocca spesso poi riprende.
Grazie e complimenti per il forum.

Benvenuto a te, vai a presentarti qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70&page=113

Io l'ho provata sia su cam dragon, su x cam e su cam viaccess integrata, e non ho mai avuto problemi. Probabilmente è il firm della tua matrix che è da cambiare.
 
i Fw 2.23, 2.24 e 2.25 te la leggono di sicuro, ma con gli squadrettamenti avrai poco da fare.
Ciao
 
Forse risolto

Ieri ho fatto la prova con un altro deco,un Powersky 1900 ci.
Con la matrix reload la smatr card ha preso subito l' aggio e sembra che non si ferma come invece succedeva con echostar 2200 ci.
Grazie a tutti.


piccola correzione di 1 termine.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Meglio cosi'! Purtroppo ci sono incompatibilita' tra dec e Cam riscontrabili solo provando.....
Ciao ;)
 
Anch'io ho dei problemi per i canali del bouquet srg sat suisse, premetto che ho un humax 5100 e duna matrix reload......senza scheda inserita

ma siccome ho la scheda originale, voi mi consigliereste l'acquisto di una cam viaccess (rossa o nera) originale per poter vedere senza i maledetti freeze i canali tsi? gentilissssissssimi per una risposta!:icon_bounce:
 
Ciao,un salutino al forum potresti anche farlo qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=233
Sperando di esserti d`aiuto.
Puoi usare la matrix reloaded col firmware 1.180, ma devi cancellare il provider che si riferisce agli svizzeri e dopo la scheda originale te la leggerà e si aggiornerà senza problemi.
Ciao
 
Lupi ha scritto:
Ciao,un salutino al forum potresti anche farlo qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=233
Sperando di esserti d`aiuto.
Puoi usare la matrix reloaded col firmware 1.180, ma devi cancellare il provider che si riferisce agli svizzeri e dopo la scheda originale te la leggerà e si aggiornerà senza problemi.
Ciao


Grazie infinite per l'aiuto,

e scusate per la mancata presentazione, ad essere sincero ero sicuro di essermi già presentato e che questo sopra non fosse il mio primo msg....:5eek:

e comunque per quanto riguarda l'aggiornamento e l'eliminazione dei riferimenti ai canali svizzeri di che attrezzatura hardware e software dovrei dotarmi, adesso cerco nel forum.....

scusami ma di rivolgermi all'antennista che mi ha rifilato la matrix per 70 euro non ci penso proprio.....mi ha proposto il cas3 per 150 euro...........(ebay è meglio ;-))
 
Ultima modifica:
Dovrai cercare 1 prg chiamato, mi pare, MatrixEditor , con il quale editare il tuo file e così cancellare tutti i "richiami" svizzeri. :D
 
ALEX44 ha scritto:
Dovrai cercare 1 prg chiamato, mi pare, MatrixEditor , con il quale editare il tuo file e così cancellare tutti i "richiami" svizzeri. :D

a livello hw ho solo un vecchio multipipo...........:eusa_shifty: comunque stò studiando le guide in evidenza sul forum.....cercherò di capire di più :eusa_shifty:


stò studiando Programmare la MR con Notebook ..... scipperò in notebook a mia sorella ..........................
 
sperando che il portatile di tua sorella vada bene... :eusa_whistle:
Sennò ti dovrai comprare qualcosa di + serio :eusa_wall: tipo il cas interface...
 
ALEX44 ha scritto:
sperando che il portatile di tua sorella vada bene... :eusa_whistle:
Sennò ti dovrai comprare qualcosa di + serio :eusa_wall: tipo il cas interface...

E' proprio ciò che è successo a me!
Non veniva riconosciuta dal S.O.: ho dovuto prendere un cas. Azz!
Ciauz.
 
Purtroppo come scritto nel post in evidenza, non tutti i portatili riconoscono il sw.
Dei miei 2 notebook "anzianotti" , quello + vecchio con w 98 lo riconosceva tranquillamente e mi prgmmava la cam - parlo al passato, xchè da quando ho comprato il cas 2, faccio con quello :D -
Quello + recente no, anche se ultimamente ho cambiato S.O. e messo w XP ed ampliato la memoria : ben 512 mega di ram! :5eek: NON ci ho mai provato... :eusa_whistle:
Comunque bardo, se non riesci da solo a crearti il file "buono" , indipendentemente da quale mezzo userai, fammi 1 fischio e ti manderò l' MR 1.180 pronto all' uso : provato proprio ieri, quando si dicono le combinazioni :D , su 1 matrix reload, inserita poi in 1 humax 5100.
Ovviamente con 1 skeda svizzera originale di ultima generazione! :icon_bounce:
 
ALEX44 ha scritto:
Comunque bardo, se non riesci da solo a crearti il file "buono" , indipendentemente da quale mezzo userai, fammi 1 fischio e ti manderò l' MR 1.180 pronto all' uso : provato proprio ieri, quando si dicono le combinazioni :D , su 1 matrix reload, inserita poi in 1 humax 5100.
Ovviamente con 1 skeda svizzera originale di ultima generazione! :icon_bounce:


ti ringrazio della disponibilità!
ma prima di avere il problema sulla creazione del "file" ho quello del caricamento sulla relativa cam....il pc di mia sorella, pur nuovissimo, non ha lo slot pcmia:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso