Ma è possibile che prendi solo i canali a pagamento?

vincy10

Digital-Forum Junior Plus
salve ragazzi io abito in provincia di messina vicino milazzo ,ho appena comprato il decoder e dopo aver fatto l'aggiornamento dei canale vedo solo i canali a pagamento(gallery-calcio-motogp-fantasy)x il resto prend solo rai 1-2-3-4 rai storia rai gulp e qualcun altro ma non prendo nessun altro canale. coe mai?
sportitalia , la7 e tutti gli altri canali?

vincy10 ha scritto:
salve ragazzi io abito in provincia di messina vicino milazzo ,ho appena comprato il decoder e dopo aver fatto l'aggiornamento dei canale vedo solo i canali a pagamento(gallery-calcio-motogp-fantasy)x il resto prend solo rai 1-2-3-4 rai storia rai gulp e qualcun altro ma non prendo nessun altro canale. coe mai?

A mio parere per la tua zona prendi già tanto!

Da come hai descritto ricevi i seguenti mux: mediaset1, dfree, raiA e raiB.

In pratica ricevi tutti i canali della rai (anche raisport+ che non hai citato) e tutti quelli pay di mediaset. Non ricevi mediaset2 che contiene i tre mediaset+iris,boing,classnews,comingsoon
E non ricevi i mux timb1 e 2 che contengono la7, i canali pay dalhia, sportitalia, mtv

vincy10 ha scritto:
si esatto quindi è normale?
tranne nelle grandi città tutto sommato ancora sì, cmq questo è quanto potresti ricevere da Milazzo con antenna perfettamente a posto:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=ME25&posto=Milazzo

come vedi potresti ricevere anche i canali a cui tieni (La 7, Sportitalia ecc.) che sono sui due mux di La7 (canali 69 e 40), ma probabilmente questo richiede una modifica all'antenna...

anch'io sono di milazzo...purtroppo se l'antenna è diretta verso Monte Trino si prendono "solo" questi canali

vincy10 ha scritto:

certo visto che sono quelli con maggior copertura :D

Beh non lamentarti... io cosa dovrei dire che prendo solo DFree cioè sei graziosi schermi neri?

Capisci che rimpiango Mediashopping :5eek:?

Indietro
Alto Basso