• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma è un errore sul giornale....

daniel1

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
73
Finalmente ieri mi è arrivata la guida il postino aveva sbagliato l'inderizzo questi postini come si fà...... ma ho notato che agosto sul giornale sky magazine agosto su skycinema i film partoro alle 21 come mai?
 
Perchè, scusa, normalmente a che ora partono i films in prima serata?
A parte Cinema Max, che solo per luglio e agosto, parte alle 22,00 e 16:9 che parte alle 21,30, l'orario "normale" è sempre stato le 21, no?
 
Ciao,
credo che tu ti riferisca al fatto che ad Agosto il palinsesto dei vari SkyCine indica solo i film in prima serata ed ignora l'intera giornata.

L'ho notato anche io, probabilmente e' dovuto ai seguenti fattori che l'editore sky ha fatto:
1. La gente ad Agosto e' fuori e quindi guarda molta meno televisione
2. impaginazione per inserire le promozioni di skyHd

Spero solo che a settembre torni tutto come prima senno' lo tolgo e risparmio questi 0,70 al mese.

:mad:
 
si volevo dire che il palinsesto di agosto ma durante il giorno non fanno niente? solo alle 21?
 
il motivo...è che il giornale costa...farlo scrivere costa...quindi tagliano il + possibile (con immensa incavolatura degli abbonati che sono costretti a comprare altre guide costosisssime)...
 
Non potrebbero fare una guida mensile spessa come quella bimestrale ma con tutte le trame dei film che ci sono sera per sera? In fondo poi qualcuno :D la paga.
 
infatti invece di farla ogni 2 mesi dovrebbero farla ogni mese come prima era molto più completa......... poi cavoli paghiamo l'abbonamento e vogliamo una guida completa
 
la fanno ogni 2 mesi così uno preferisce 70 cent al mese che vanno a sky invece di 5€ per satellite.
la fanno ridotta...x nn dare troppo fastidio a satellite che gli scrive lo skymg...

insomma nn ne usciremo mai
 
Basta ignorare lo Skyfo Magazine e guardare l'EPG sulla Tv o sul Pc:icon_rolleyes: :D
 
daniel1 ha scritto:
Finalmente ieri mi è arrivata la guida il postino aveva sbagliato l'inderizzo questi postini come si fà...... ma ho notato che agosto sul giornale sky magazine agosto su skycinema i film partoro alle 21 come mai?

comunicazione ufficiale:
scelta redazionale per i mesi luglio-agosto ;)
non c'è da allarmarsi...

ciao
 
Haden80 ha scritto:
comunicazione ufficiale:
scelta redazionale per i mesi luglio-agosto ;)
non c'è da allarmarsi...

ciao

Comunicazione non ufficiale:

prima lo eliminiamo, è meglio sarà. :D :D :D :D :D :D

O torna a essere completo e a riportare tutti i palinsesti, option comprese, o è un inutile spreco di carta. :mad: :mad: :mad:
 
ormai potrebbero limitarsi...alla lista a-z
e alle prime pagine con gli highlights
 
darkparanor ha scritto:
Ciao,
credo che tu ti riferisca al fatto che ad Agosto il palinsesto dei vari SkyCine indica solo i film in prima serata ed ignora l'intera giornata.

L'ho notato anche io, probabilmente e' dovuto ai seguenti fattori che l'editore sky ha fatto:
1. La gente ad Agosto e' fuori e quindi guarda molta meno televisione
2. impaginazione per inserire le promozioni di skyHd

Spero solo che a settembre torni tutto come prima senno' lo tolgo e risparmio questi 0,70 al mese.

:mad:
Tu paghi lo skymagazie?? Io no come mai?? Scusate per OT
 
dado88 ha scritto:
Tu paghi lo skymagazie?? Io no come mai?? Scusate per OT

i vecchi abboanti nn pagano il magazine...x i nuovissimi c'è un periodo di mag gratuito dopo di che si inizia a pagare...

per vedere se uno paga deve visionare le fatture e vedere se NEL TOTALE l'importo riporta .70 (pagamenti mensili) o .40 (bollettino bimestrale)...
chi ce l'ha gratis lo trova ugualmente segnato in fattura, ma non nel totale
 
Bluecrush ha scritto:
Io lo ricevo gratis ma non e' segnato in fattura in nessun modo .
Io lo ricevo gratis, ma nella mia fattura risulta sempre -70 e non ho mai pensato ke si tratasse dello sky magazine
 
dado88 ha scritto:
Io lo ricevo gratis, ma nella mia fattura risulta sempre -70 e non ho mai pensato ke si tratasse dello sky magazine

se nel totale c'è lo 0.70 e paghi con bollettino allora quello è il costo spedizione fattura...xkè il bollettino essendo bimestrale riportarebbe .40 per il magazine

dicci che pacchi hai come paghi ogni quanto paghi....capiamo se lo paghi o no!
 
Burchio ha scritto:
la fanno ogni 2 mesi così uno preferisce 70 cent al mese che vanno a sky invece di 5€ per satellite.
la fanno ridotta...x nn dare troppo fastidio a satellite che gli scrive lo skymg...

insomma nn ne usciremo mai

Ma vuoi mettere la programmazione dei programmi SKY su satellite :D con quella dello SKY magazine :icon_rolleyes:
Il giorno e la notte.
Costerà anche 5 euro ma secondo me li vale tutti
 
D@NIELE 69 ha scritto:
Ma vuoi mettere la programmazione dei programmi SKY su satellite :D con quella dello SKY magazine :icon_rolleyes:
Il giorno e la notte.
Costerà anche 5 euro ma secondo me li vale tutti

molto comoda...senz'altro...

è giunto il momento di far capire a sky che se fa il magazine con la sola programmazione della sera gli abbonati + sprovveduti credono che i film ci siano SOLO a quell'ora...
occhio sky...
 
Indietro
Alto Basso