Ma è vero che sta per risorgere Tele Montecarlo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xyz

Digital-Forum Silver Master
Provate a dare un'occhiata a questo thread in un altro famoso forum (tutte le TV): http://www.tutteletv.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2706

Praticamente un'utente ha scritto che da Trieste sul canale UHF 32 riceve una test-card in cui Rede Globo annuncia il ritorno in pompa magna di... UDITE UDITE... TELE MONTECARLO !

Secondo voi è un fake o è vera questa cosa ?
Finiremo tutti per rivedere TMC sul digitale terrestre ?

MIIIIIIIIIIIIIII... sarebbe un regalo di natale gigantesco se fosse vero :)

madonna che bello quel canale, ci sono cresciuto ragazzi!!! I miei primi anni li ho passati davanti quel GameShow che facevano intorno alle 19.00!
Vi prego ditemi che è vero!! CHE BELLOOOOO!!!!

Quel logo è proprio quello del TMC italiano e non del TMC francese...

Sarebbe interessante sapere qual'è l'effettiva copertura italiana di TMC...:eusa_think:

Comunque, ottima notizia...:D Peccato non abbiano utilizzato quelle frequenze per farci un MUX sul DTT con TMC e altri canali...:icon_rolleyes:

Questa novità dovete spiegarmela per filo e per segno...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Un solo grido:
ERCOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Vediamo se per caso è arrivato qualcosa in redazione e comunque domani vediamo un po' di informarci bene ;)

Speriamo bene....ma soprattutto speriamo che chiunque sia a capo di questa emittente (sempre che sia vera la notizia) FACCIA TELEVISIONE, ovvero metta quattrini e per un valido progetto!

Per ora, però, non corriamo troppo!

Telemontecarlo è diventata alla fine la7 e ha avuto varie proprietà fra cui anche la rai poi i brasiliani di reteglobo poi il mitico cecchi gori e per approdare a telecom

Probabilmente l'attuale porprietà pur con tutti i limiti è quella che si è curata di + di tmc il che fà capire come i precedenti proprietari ci avevano fatto ben poco

In italia è inutile illudersi....arriva e su che frequenze??? su quale Mux???

DTTutente ha scritto:
Comunque, ottima notizia...:D Peccato non abbiano utilizzato quelle frequenze per farci un MUX sul DTT con TMC e altri canali...:icon_rolleyes:

quelle frequenze sono in larga misura quelle di ora della 7 comprate nel corso degli anni dai ripetitoristi delle tv estera

Io ci credo ben poco... Secondo me è qualche tv locale che mette questa testcard tanto perché non ha un tubo da trasmettere prima delle donnine nude...

Vi state illudendo a vuoto a mio avviso, primo perchè la foto è vecchia come il cartello che raffigura, secondo perchè non vedo cosa c'entrino o ci possano più entrare i brasiliani con questa tv, visto che la vendettero parecchi anni fa e certamente non avranno alcun diritto sull' utilizzo del marchio e del nome.
Senza considerare poi l' errore grammaticale "terriotorio", vero che le imperfezioni di traduzione ci possono stare, solo che l' errore unito ai dubbi che vi ho detto, mi fanno pensare ad una presa in giro più che a una notizia veritiera. Ovvio che però se dovessi essere smentito sarei il primo a d esserne soddisfatto.

P.s. Ma che c' entra il numeretto Sky? Ha forse Sky il diritto esclusivo delle novità in ambito televisivo?

secondo me forse qualcosa di vero c'e cita anche i sei anni di assenza che peraltro corrispondono (Tmc ---> La 7 avvenne proprio nel 2001).

Mah certo che puzza di fake... che c'entra Rete Golobo con TMC... dopo tutti sti anni?
Il marchio TMC secondo me appartiene a Telecom... poco importa se ha deciso di cambiarlo nel banale La7...

E poi trasmettere in analogico tecnologia che sta ormai per defungere?
A Trieste poi?
Potevo capire se il segnale era ricevuto in Liguria magari al confine con
il Principato, ma a Trieste che ci fanno?

Spero ceh Ercolino con i potenti mezzi che la CIA gli mette a disposizone
riesca a scoprire qualcosa di più :D

fano

Puzza di bufala!!! TMC al momento della nascita di LA7 non era già più proprietà di RETE Globo da molti anni...Poi il marchio TMC come quello di Videomusic appartengono ora a TiMedia...
Poi perchè tale cartello doveva apparire su una frequenza di tv di trieste??? E poi pieno di errori di sintassi...
e l'audio di RMC (gruppo FINELCO-RCS) che c'entra? O è una notizia inventata o una street tv ...

Ultima modifica:
Secondo me è un falso totale, sul 32 a Trieste si riceve Telepordenone, forte e senza alcuna interferenza.

Inoltre, come già detto, la proprietà brasiliana non avrebbe più alcun diritto sul nome e sul marchio, diventati prima Cecchi Gori e poi Telecom.
Ed il "numeretto Sky" che qualcuno ha citato, cosa c'entra? Chi ha detto che trasmetterebbe anche via satellite?

---

Modifico per fare una domanda, cosa ci fa questa discussione nella sezione DTT?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso