Ma è vero? Ditemi di si, vi prego.

JackFoley

Digital-Forum Gold Master
Giovedì 27 luglio il telecronista di golf
Mario Camicia si è clamorosamente addormentato in diretta mentre commentava
il 1° giro del Deutsche Bank Open su Sky Sports. Dopo lunghi secondi di
meravigliose russate in diretta la regia ha svegliato lo sventurato che ha
bofonchiato qualcosa del tipo: "scusate, c'è stato un black out....."

Oddio, vi prego, chiunque abbia la registrazione si faccia vivo :D :D :D

Ultima modifica:
:D :D :D :D :D

oddio, vi prego ... trovate la registrazione vi prego !!! :D :D :D :rotfl: :rotfl

JackFoley ha scritto:
Giovedì 27 luglio il telecronista di golf
Mario Camicia si è clamorosamente addormentato in diretta mentre commentava
il 1° giro del Deutsche Bank Open su Sky Sports. Dopo lunghi secondi di
meravigliose russate in diretta la regia ha svegliato lo sventurato che ha
bofonchiato qualcosa del tipo: "scusate, c'è stato un black out....."

Molto divertente ma se metti dove hai sentito questa notizia e' molto meglio, grazie...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Eh, l'han postata su un newsgroup, non c'è scritto manco lì dove l'han presa.

EDIT: trovata su dagospia.com, ma il link non è cliccabile purtroppo. Se ricerchi Mario Camicia comunque trovi il link con le parole esatte.

io ero in un centro commerciale e stavo vedendo il golf su un sacco di tv esposte, solo che il commento c'era! forse era in un altro momento...

Incredibile...Non sapevo ancora di questo episodio...:laughing6:
Dev'essere stato memorabile!

Sarebbe bello se ogni tanto capitasse anche a qualche telecronista calcistico! Purtroppo non succede mai...

Non lo sapevo neanche io!! Roba da matti!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Però immaginate il contesto: siamo in un caldo pomeriggio feriale di fine luglio, Camicia anzichè commentare le battute di una giornata golfistica di basso livello preferirebbe andare in centro a mangiarsi un bel gelato e....zacchetè! :lol:

Mp1 ha scritto:
Non lo sapevo neanche io!! Roba da matti!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P

si vede che seguite poco il golf :D !

Purtroppo il buon Mario durante le telecronache ne combina di tutte !! Per fortuna spesso lo salva il sempre preciso e molto professionale Grappasonni !

Spesso con Mario si sente che commenta mentre mangia .. si si !! si sente masticare e parla con la bocca piena .. oppure .. si sente ansimare a mo' d'asma quando ha il microfono aperto ma non parla.

Ad esempio canna sempre il momento giusto per dare la linea alla pubblicità ( spesso ti fa perdere i colpi più importanti ) tantè che quando è in telecronaca con Grappasonni chide sempre il permesso a lui per dare la linea ma sistematicamente gli dice di no perchè sta per tirare qualcuno di importante :5eek: !

Comunque almeno è divertente !!

Se questo fatto è vero, mi permetto una considerazione per i soliti che brontolano perché SKY ha lasciato alcuni sport.
Il golf non mi piace, ma non per questo lo ritengo uno sport di 2a categoria; dico che in Italia il costo dei diritti (parlo del US PGA Tour i cui diritti SKY non ha rinnovato) sono troppo alti per il seguito che ha e questo fatto, ripeto se vero, lo conferma.
E' accaduto il 27 luglio e viene fuori solo ora?
Allora il golf non lo segue proprio nessuno.

Indietro
Alto Basso