Ma a Mediaset sono scemi?

percefal

Digital-Forum Master
Dopo aver fatto la c@##@ta di aver spostato in seconda serata le ultime puntate di Heroes, ora hanno spostato dalla prima serata di giovedì alla seconda serata di martedì le nuove puntate di Smallville.

Ma a Mediaset ci sono o ci fanno?? :mad:

Ma chi c@##o li stabilisce i palinsesti, Paperino? :mad: :mad:

percefal ha scritto:
Dopo aver fatto la c@##@ta di aver spostato in seconda serata le ultime puntate di Heroes, ora hanno spostato dalla prima serata di giovedì alla seconda serata di martedì le nuove puntate di Smallville.

Ma a Mediaset ci sono o ci fanno?? :mad:

Ma chi c@##o li stabilisce i palinsesti, Paperino? :mad: :mad:

mio figlio che la mattina si alza prestro per la scuola aveva comiciato a vedere l'ultima serie di smalville...poi hanno spostato gli orari...
Insomma....

Con il dovuto rispetto, il problema non è solo per i figli, ma anche per chi lavora...

Io davvero non riesco a capire come cacchio fanno ad inventarsi queste... rimodulazioni!

Uhm... treadh spostato in una sezione che non avevo mai visitato prima...
Piacere: sono un topo della stanza del digitale terrestre :D

Terlizzi6 ha scritto:
E' tutta colpa di Auditel... :D
Appunto: c@##oni pure loro: ieri sera Italia 1 è stato il terzo canale più visto con il 10,45% di share, alle spalle di Canale 5 e Rai 1...

@ dj: Allora qualche africano oltre a me c'è su questo forum :D

Forse ho trovato una pur minima spiegazione.

Giovedì 10.01 ci sarà Affari Tuoi su RaiUno ed il ritorno di Tempesta d'Amore su Rete4.
Programmi che ovviamente hanno lo stesso target di noi affezionati di SmallVille...

dj GCE ha scritto:
Da quando sono nati in pratica :lol:
Bé, io non potevo: nel 1986 dovevo ancora nascere :D

Io andavo alla scuola media :D , ed avendo per mia fortuna scoperto la tv via satellite con canali come Sky Channel, Music Box, Screensport ed altri, Rai e Mediaset hanno iniziato veramente a farmi schifo, le odiavo proprio, mentre oggi semplicemente non le prendo neanche in considerazione.

Zwobot ha scritto:
Anch'io, per la precisione dal 1986!

io dal 1994 (chi ha orecchie per capire capisca :eusa_whistle: ). Più che altro ormai la visione di canali tradizionali si limita a rai3... l'unica che fa cose decenti, e qualche volta la7. Poi abbiamo quella meravigliosa finestra sul mondo che è il sat... (senza abbonamenti o altro eh!)

Io ormai non odio niente e nessuno: più semplicemente smembro a mio comodo tutti i palinsesti per trovare quello che più mi piace e vedo/sento solo quello...

non che io sia interessato a smalville è un telefilm che non sopporto però piace a mia moglie che dopo che gli ho detto sta bella notizia si è in****ata come una bestia..........non si fa così...........e sempre a riguardo di mediaset e di un altro telefilm che non guardo io ma sempre mia moglie "una mamma per amica" prima mandano spot dove fanno intuire che arrivano le puntate nuove ("dove eravamo rimasti" cosi recitava lo spot) poi rimandano ancora in onda la prima puntata della settima serie...........bo solito pasticcio all' italiana...

Indietro
Alto Basso