Ma a voi piacciono le telecronache mediaset?

dki ha scritto:

Serena è fazioso in maniera indecente
Famose le sue arrampicate sugli specchi per giustificare gli scandalosi favori che l'inter riceve ormai da anni
Mi autochiudo la bocca, che è meglio.

supernino ha scritto:
Per me la coppia Piccinini-Serena è una delle migliori in assoluto :)

Per niente...Chiedilo agli Juventini!
E' come la coppia Caressa Bergomi...+ Begomi che Caressa!

Dico solo che come cronisti sono bravi e competenti,ma sono a dir poco faziosi!

la coppia della quale fare volentieri a meno perchè la ritengo veramente poco competente specie quando (e purtroppo capita spesso) commentano il milan, è quella composta da gherarducci/castagner:mad:

Io preferisco la telecronaca tifoso..... E' una genialata!!! :D

E poi quando si tratta di Raffele Auriemma.... credo che sia il migliore in questo!!
Dovresti vedere come si eccita quando il napoli attacca..... nella sua area:5eek:

E poi conia sempre nomignoli e nomignoletti azzeccatissimi fa diventare una partita di calcio letteralmente un incontro di wrestling (poi dipende anche dalla partita)...
E' lo spettacolo nello spettacolo...:D :D

Purtroppo non ne ho trovata neanche una che mi piaccia veramente..
A parte le faziosità, c'è gente proprio che non riesco ad ascoltare a causa della voce fastidiosa... vedi bruno longhi, aldo serena e via dicendo..
La telecronaca tifoso ok, però il più delle volte la mettono in modo che sovrasti anche gli effetti dello stadio e sta cosa mi da fastidio.

jordison ha scritto:
A parte le faziosità, c'è gente proprio che non riesco ad ascoltare a causa della voce fastidiosa... vedi bruno longhi, aldo serena e via dicendo..
La telecronaca tifoso ok, però il più delle volte la mettono in modo che sovrasti anche gli effetti dello stadio e sta cosa mi da fastidio.

Infatti a questo punto meglio la telecronaca tifosa, almeno niente ipocrisie
Per dire, io, romanista, trovo la coppia "tifosa" juventina, brosio e l'altro (di cui non conosco il nome) molto più equilibrati di certe coppie cosiddette "neutrali"

jordison ha scritto:

Nemmeno io ne ho ancora trovata una che mi piaccia. In piu', tifando per una "provinciale" mi accorgo ancora di piu' come i telecronisti siano di parte. Hanno una sudditanza psicologica enorme. Bruno Longhi e Aldo Serena poi non li sopporto proprio.

Io sono tifoso atalantino ed in televisione non si e' sentito NESSUNO dire che le vittorie su inter e roma fossero per meriti propri. Era solo demerito degli avversari. Pero', nessuno si e' accorto che pure juve e milan non meritavano di vincere a Bergamo.

Per i telecronisti quella domenica nessuna di queste squadre era in giornata.
Eh lo so, l'aria di Bergamo fa brutti scherzi...

dado88 ha scritto:
per molti tifosi i faziosi si trovano in tutte le telecronache delle tv italiane...tra un po si ci lamenterà anche di quelle straniere :D :D
:new_smilie_colors1:
:D

marco92 ha scritto:
cari ragazzi, io attualmente sono abbonato a premium e a sky..Ho deciso di abbonarmi anche a sky per il servizio maggiore di sport e la qualita` dei programmi a mio modo di vedere superiore. Certo, abbonarsi ad una paytv, tra l'altro molto cara, solo per i telecronisti, be` e` abbastanza eccessivo, pero` ragazzi in molti casi le telecronache mediaset sono veramente noiose, volete mettere un Caressa, un Compagnoni, Pardo, Marianella..sono grandi telecronisti che ti rendono molto piu` piacevole la partita(su premium l'unico che si salva secondo me e` Piccinini). Chi dice che la telecronaca non ha importanza vuol dire che evidentemente vive le partite in modo amorfo. chi vive il calcio come uno spettacolo esige che le voci raccontino il match in modo altrettanto spettacolare..
:evil5: straquoto.

jordison ha scritto:
quoto la tua affermazione sottolineata ed aggiungo che le telecronache faziose dammo un'immaggine diversa alla partita,facendoti credere che la tua squadra sia la migliore mentre lotta per la coppa uefa(vedi auriemma "si gonfia la rete"):D :D

per quanto riguarda i commentatori, i miei preferiti sono piccinini e callegari(mettetelo a fare qualche anticipo/posticipo serale)....per le voci tecniche ottimo serena però anche agostinelli è bravo e mai banale...

Indietro
Alto Basso