Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxit ha scritto:Ciao, se qualcuno mi puo' delucidare lo ringrazio..
micio_68 ha scritto:perchè questa domanda? cosa nn ti è chiaro?
come prima selezioni OFF 1.2 USALS
premi usals e si apre la videata
maxit ha scritto:Ok, e poi? se faccio la sintonizzazione su un satellite e poi una volta finita mi sposto per ripeterla su un'altro non mi tiene la posizione in memoria del secondo e torna sempre sul primo memorizzato.
maxit ha scritto:Ok, e poi? se faccio la sintonizzazione su un satellite e poi una volta finita mi sposto per ripeterla su un'altro non mi tiene la posizione in memoria del secondo e torna sempre sul primo memorizzato.
Andremales ha scritto:1) caso in cui NON trova canali: se non vi sono canali da memorizzare, non memorizza neanche la posizione sat (questo almeno fino alle precedenti versioni, non ho testato l'ultima in questo senso)
maxit ha scritto:Non credo sia un problema di saturazione canali in quanto lo fa anche dal primo satellite scansionato con circa 200 canali il problema e che non mi esce piu' il banner salva non appena cerco di uscire dalla videata "motorizzata". Lo fa anche a voi?
croquet ha scritto:Ciao a tutti
solo per far sapere che ho risolto i miei problemi con modalità usals
infatti ero convinto che non era il decoder ma io
non spevo settare bene la parabola .Grazie hai vostri suggerimenti e a qualche mio accorgimento adesso sia lo stab che il decoder vanno in sintonia
ho già provato a girare tre volte da ovest a est ho provato più liste che qualcuno del forum ha anche postato e tutto fila liscio
mi sembra perfetto Sono veramente contento Ora finalmente posso testare più liste e magari farne anche una io per voi
ciao a tutti
ps
ha l'errore è che mi incaponivo a settare sullo 0 13° est anzichè 7° come da voi suggerito
Non e che mi posteresti in privato la procedura che adotti partendo da zero (reset totale) usando la funzione usals?LUCIANOPOGGI ha scritto:Mi spiace per te ma a me sembra che non sia cambiato nulla, anzi devo dare atto che a chi usava l'opzione diseqc 1.2 hanno pure aggiunto il puntamento fine... non sò che dirti
ORSOBALOSSO ha scritto:Fondamentalmente se non sbaglio le modifiche sono state apportate non tanto all'Usals quanto al diseq con il puntamento fine...per l'usals invece qualcuno dice che l'ultima voce dovrebbe salvare l'impostazione quando facciamo delle variazioni a quanto settato dal dec ma non mi risulta...qualcuno mi dà dei ragguagli?
STEALTHF117 ha scritto:Anch'io non riesco a capire le nuove funzioni che rigurdano l'USALS. Per me non è cambiato nulla, andava già tutto benissimo. Eventualmente una spiegazione sull'utilizzo dell'USALS è benvenuta. Thanks