Ma arrivera' mai FOX SPORT?

Che poi ricordiamo che Fox è sempre di Murdoch dove in italia ha gia i suoi canali :D

E dipende anche da che parabola hai. Se la parabola installata, ancorché non sia più if-if, sarà fissa, allora scordati di andare a caccia di particolari canali, perché resterai limitato alle frequenze di Hot Bird. Meglio per tua moglie. ;)

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
E dipende anche da che parabola hai. Se la parabola installata, ancorché non sia più if-if, sarà fissa, allora scordati di andare a caccia di particolari canali, perché resterai limitato alle frequenze di Hot Bird. Meglio per tua moglie. ;)

Bye, Chris

Ma non per me, o spese per sky o spese per futuro pargoletto. Meglio sky.....
Scherzi a parte non so la che parabola montera' il tecnico, ma penso che chiedero a lui cosa potro' o non potro' fare.
Ciao.

porcomond1 ha scritto:
Ma non per me, o spese per sky o spese per futuro pargoletto. Meglio sky.....
Scherzi a parte non so la che parabola montera' il tecnico, ma penso che chiedero a lui cosa potro' o non potro' fare.
Ciao.
se viene un tecnico normalmente monta una 80 se non gli e lo dici tu

darkmoon ha scritto:
se viene un tecnico normalmente monta una 80 se non gli e lo dici tu
Dire cosa, scusa ma non so veramente niente. Ditemi tutto quello che dovro' dirgli...
Grazie, ciao.

Non riesco ancora a capire perche' sul vostro teleschermo dovete per forza vedere il marchio di un canale quando ormai in tutti i paesi si vedono le stesse cose, no anzi in Italia se ne vedono anche di piu' senza andare a cercare Fox Sports o ESPN...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Non riesco ancora a capire perche' sul vostro teleschermo dovete per forza vedere il marchio di un canale quando ormai in tutti i paesi si vedono le stesse cose, no anzi in Italia se ne vedono anche di piu' senza andare a cercare Fox Sports o ESPN...

Ciao ciao ;) ;)

Scusa ma intendevo Speedtv non fosport, non puoi dirmi che ho tutto, mi manca nascar, indy (completa) e ama che purtroppo nuvolari a perso.
Alla fine hai ragione, ma sai lamentarmi per quello che non ho e' il mio sport preferito.
Ciao.

ne fox sports me speed arriveranno mai e poi mai in italia,nessuna pay tv europea ha questi canali esclusiva di directv usa.rassegnati

darkmoon ha scritto:
allora niente di monterà una parabola da 80 ;)
Ma mai una buona......
Ditemi una ca...ta piuttosto almeno per tirarmi su il morale anche se per poco.
Ciao.

fabcat ha scritto:
ne fox sports me speed arriveranno mai e poi mai in italia,nessuna pay tv europea ha questi canali esclusiva di directv usa.rassegnati
Lo so, ma da ieri mi e' presa questa fissa della nascar e ama e non riesco a toglierla.
Ciao.

cè poco da rassegnarsi perchè quei canali sono stati fatti apposta per altri continenti , come eurosport non sta dappertutto, come skysport non sta dappertutto e come anche espn. io sincerament enon capisco ricieste per altri canali di sport visto che il 90% ce l'abbiamo già

io li vedo questi canali se vuoi ti dico come fare ma costano un botto di soldi

fabcat ha scritto:
io li vedo questi canali se vuoi ti dico come fare ma costano un botto di soldi
E' la prima risposta ca...ta per tirarmi su il morale?
Dammi un po di info.
Grazie.

Fox Sport ME è facilmente visibile sugli 8W ed effettivamente qualcosina che non si vede su sky o eurosport c'è. Fanno la MLS, la MLB e faranno la NFL e questo mi basta...
ciao!

Indietro
Alto Basso