Ma arrivera' mai FOX SPORT?

advanced85 ha scritto:
cè poco da rassegnarsi perchè quei canali sono stati fatti apposta per altri continenti , come eurosport non sta dappertutto, come skysport non sta dappertutto e come anche espn. io sincerament enon capisco ricieste per altri canali di sport visto che il 90% ce l'abbiamo già
Non per fare polemica con te, ma io non e' che ho preteso, insultato, minacciato di disdette o altro, o solo chiesto delle info che riguardano miei gusti personali (motori) e che tu giustamente non condivi, ma tutto qua.
Ciao.

H0LLyw00d ha scritto:
Fox Sport ME è facilmente visibile sugli 8W ed effettivamente qualcosina che non si vede su sky o eurosport c'è. Fanno la MLS, la MLB e faranno la NFL e questo mi basta...
ciao!
Se ti dico che non so neanche cosa sono gli 8w mi uccidi?

8w vuol dire 8 gradi Ovest, è semplicemente la posizione orbitale di un satellite (così come sky Italia sta a 13 gradi Est)

phelps ha scritto:
8w vuol dire 8 gradi Ovest, è semplicemente la posizione orbitale di un satellite (così come sky Italia sta a 13 gradi Est)
Grazie per non avermi insultato e della info.
Ma questa impostazione si puo' fare con la parobola personale?
Sono di nuovo andato del tutto fuori ot, mi sa che queste info le devo chiedere nella sezione tecnica.
Ciao, grazie.

se hai una parabola tutta tua puoi puntare in teoria tutti i satelliti che illuminano l'Europa...basta "motorizzarla"...(in pratica poi devi considerare gli ostacoli che la parabola potrebbe trovarsi di fronte, tipo altri palazzi, alberi et simili...). Ovviamente se metti una parabola fissa puoi ricevere un numero di satelliti molto più ristretto -a parte l'eventuale utilizzo di una toroidale- e non troppo lontani tra di loro (per esser chiari, 13 est e 8 ovest con la stessa parabola fissa non puoi averli - toroidale a parte, come detto prima)
Comunque qui è decisamente OT...in sezione parabole e motori -non qui nella parte di forum di sky ma più in basso tra le altre sezioni del forum- sapranno certamente aiutarti a capire un po' di questo affascinante argomento...

TIKAL ha scritto:
NASCAR e Indy sono trasmesse su Sky Sports UK.

Ciao ciao ;) ;)
Ecco l'ultimo brutto colpo del giorno!
Pero' potrebbe anche essere una buona notizia, forse arriveranno anche qua, anche perche' alla fine nascar anche sky italia l'aveva e la indy tuttora, chissa.
Grazie e speriamo.

fabcat ha scritto:
grande tikal!!!
Grande per la news o per avermi buttato giu' del tutto.
Approfitto per chiedere se si puo' vedere skyuk qua'?
E con questa sono riuscito a andare fuori ot --> rientrare tema post --> riuscire fuori ot.
Finiro' bannato con disonore.
Ciao.

Sezione paytv e canali per abbonamenti e discussioni canali esteri, parabole e LNB per l'impianto antenna.

Ciao ciao ;) ;)

scusa è già tanto se arriva espnamerica e tu ti chiedi se arriva foxsports? prima o poi forse... mah :eusa_think:
scatolo

scatolo ha scritto:
scusa è già tanto se arriva espnamerica e tu ti chiedi se arriva foxsports? prima o poi forse... mah :eusa_think:
scatolo

Non arriva ma scusa lo squalo si fà concorenza in casa !!;) ;)

Indietro
Alto Basso