Ma c'è qualcuno che ha disdetto e poi si è riabbonato?

forewall

Digital-Forum Senior
Visto i primi casi di disdetta di easy pay (alla naturale scadenza) con i relativi casini di fatturazione, in vista di tattiche future è posibile sapere se qualcuno ha disdetto senza problemi e poi si è riabbonato con nuove offerte, oppure con loro offerte particolari che gli hanno fatto dopo che aveva deciso di andar via?

A quanto mi risulta non ci sono offerte retention stile sky, fin'ora disdire per riabbonarsi si è dimostrato non conveniente.

Per quanto riguarda i problemi, ce ne sono di carattere generale nelle operazioni di disdetta...

Supernino ha scritto:
A quanto mi risulta non ci sono offerte retention stile sky, fin'ora disdire per riabbonarsi si è dimostrato non conveniente.

Per quanto riguarda i problemi, ce ne sono di carattere generale nelle operazioni di disdetta...

Scusa Supernino, faccio un'ipotesi: se uno ha disdetto Easy Pay perché senza le offerte del primo anno sarebbe andato a pagare per il secondo anno (faccio un'ipotesi) Gallery+Calcio a 22 euro. Ora con l'offerta 19,90 al mese per tutto l'anno, in teoria non potrebbe riabbonarsi usufruendo di quest'offerta?

forewall ha scritto:
Scusa Supernino, faccio un'ipotesi: se uno ha disdetto Easy Pay perché senza le offerte del primo anno sarebbe andato a pagare per il secondo anno (faccio un'ipotesi) Gallery+Calcio a 22 euro. Ora con l'offerta 19,90 al mese per tutto l'anno, in teoria non potrebbe riabbonarsi usufruendo di quest'offerta?
Si ma ci guadagni pochissimo (calcola costi per la disdetta tipo raccomandata e costo per nuova attivazione) e poi mentre per il momento i vecchi clienti hanno un prezzo bloccato di 22€ anche per l'anno successivo, i nuovi sanno già che per il prossimo anno sarà 24...

forewall ha scritto:
Visto i primi casi di disdetta di easy pay (alla naturale scadenza) con i relativi casini di fatturazione, in vista di tattiche future è posibile sapere se qualcuno ha disdetto senza problemi e poi si è riabbonato con nuove offerte, oppure con loro offerte particolari che gli hanno fatto dopo che aveva deciso di andar via?
dopo quello che mi è capitato nn mi passa neanche per l'anticamera del cervello un'idea simile!!!!!!

io ho fatto l'easy pay l'anno scorso pagando per gallery+calcio 15€; un mese fa ho fatto la richiesta di downgrade a solo calcio: quanto dovrei pagare?
Grazie

Io ho disdetto e mi sono riabbonato, ma su un'altra scheda. Quei furbi del call center mi avevano detto che avrei pagato 24€ dall'anno prossimo... Bah, alla fine i 2€/mese che guadagno quest'anno li riperderò il prossimo, quindi cambia poco.

Io ho disdetto (avevo Gallery + Calcio) e mi sono riabbonato...Volevo solo Gallery e usufruendo delle offerte di Giugno vado a pagare in un anno 117 euro (compresi i 9 euro di attivazione) se facevo il downgrade pagavo 144 euro...;)

Direi che un pò di risparmio c'è... :)

io ho mandato disdetta, ci ho ripensato e subito dopo ho chiesto l'annullamento, prima con svariati fax e poi con raccomandata chiedendo il solo downgrade da calcio+gallery a solo calcio.
Ovviamente se ne sono fregati altamente e mi ha staccato del tutto.
Nonostante l'in****atura gli ho dato una seconda possibilità e mi sono subito riabbonato andando così a pagare 50 euro in più per l'anno corrente (soldi regalati..), ma ovviamente non poteva essere tutto qui così come ringraziamento hanno deciso di chiedermi 63 euro come rimborso degli sconti promozionali per non aver rispettato il contratto precedente penso per un giorno.. Sono proprio dei burloni!
Adesso ho due idee una è ripetere la scena di NEo e trinity nella hall del palazzo in cui è rinchiuso morpheus però nella sede di mediaset, l'altra è la scena di terminator2 dove il t800, jhon e sarah fanno una visita alla cyber dan, consigli? :eusa_think:

ti consiglio di seguire anche l'altro 3d sui "problemi con le disdette"... Se hai seguito le condizione contrattuali si dovranno correggere.

Indietro
Alto Basso