Ma che é successo sul trasponder 11919 di Mediaset ? Tutto buio..

fenapol

Digital-Forum Senior
Come da oggetto.. Provato con diversi ricevitori ... Il trasponder 11919 della piattaforma Tivusat via satellite di Mediaset è in potenza normalmente, c'è l'EPG... ma NON si vede nessuno dei canali.. Provata a fare la risintonizzazione.. Niente da fare ! Tutti i canali, ovviamente usando carta e decoder dedicato... Fino all'altro ieri nessun problema...
Qualcuno può dirmi qualcosa ?

Anche per me la stessa cosa, sia sul Clarke Tech 3100 plus con CAM Tivùsat che sugli skyfobox in mio possesso spariti tutti i canali Mediaset cosa vuol dire? Ho provato anch'io a fare una scansione con il 3100 ma niente soluzioni? A presto Alex

Anche a 11013 H tutto spento questo era il TP si cui erano inizialmente previsti gli HD speriamo.............

Nessuna sorpresa... Già controllato con la ricerca con DVBDream... Riorganizzazione canali, dei soliti, TGcom24, Iris Mediaset Extra, etc... Niente canali HD...

ora la butto la ma sai che figata se appaiono tutti e tre su tivusat! :D (fine delle boiate)

Ho controllato adesso e i Mediaset sono tornati, almeno mi sembrano esserci tutti confermate? comunque niente HD

vhannibal ha scritto:
Anche a 11013 H tutto spento questo era il TP si cui erano inizialmente previsti gli HD speriamo.............
E' ancora di Mediaset quel TP? O Mediaset potrebbe mettere dei canali su un TP non loro?

dite che ci potrebbe essere qualche possibilita' che italia 1 hd arrivi su tivusat ?

Possibile, tutto è possibile ... ma con TivuSat passare dalla possibilità alla realtà pare sia mooolto difficile ...

Forse ci hanno provato a mettere Italia 1 HD sul 11919... ma non ci sono riusciti... :D

Sinceramente, non credo ci sia molto spazio su questo TP per canali HD...

Il risultato é che essendo il parco trasponder di Mediaset paragonabile ad una stretta da crisi modello "Milan per la salvezza in A" abbiamo il risultato che a differenza dei bei tempi in cui le tre reti Mediaset erano comode e messe nel trasponder 11919 con un bit rate da signori..pardon da ponte broadcaster...ORA il bit delle tre (specie R4 su cui vanno i film...;) ) è ad un misero 3700 medio... (prima era sui 6/7 mila...!!!) quando un Raimovie qualsiasi é a 4900... Ci siamo capiti.. no?... E voi in questo suk di trasponder parlate anche di HD... Ma andiamo!

Indietro
Alto Basso