ale89 ha scritto:Il bitrate è stato messo quasi alla pari di quello del digitale terrestre![]()
Intendi il bitrate di R4, C5 e I1??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Il bitrate è stato messo quasi alla pari di quello del digitale terrestre![]()
SiGennaro1 ha scritto:Intendi il bitrate di R4, C5 e I1??
ale89 ha scritto:
Sul sat non posso controllare. Per il dtt guarda la mia firma.Gennaro1 ha scritto:A che livelli è attualmente sul sat? E sul ddt?
Giusto per sapere la differenza![]()
ale89 ha scritto:Sul sat non posso controllare. Per il dtt guarda la mia firma.
E chi ha detto che hanno migliorato? Se no mai è calato il bitrate rispetto a prima. E non me ne sono accorto io. Ma se ne era parlato nel forumGennaro1 ha scritto:E come ti sei accorto che hanno miglioratpo il bitrate?? A me non sembra notare tanta differenza rispetto a prima.
ale89 ha scritto:E chi ha detto che hanno migliorato? Se no mai è calato il bitrate rispetto a prima. E non me ne sono accorto io. Ma se ne era parlato nel forum
Intanto la 11013 che era spenta questa mattina ora ha riacceso ma c'è al jazzera sport news hd e altri canali... Quindi a questo punto con mediaset non c'entra più nulla![]()
cardosa ha scritto:a me risulta ancora spenta la 11013...
bledi ha scritto:Cambia SR in 27500