• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma che film del cavolo passano??

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.755
Ieri decido di guardarmi un film...su max leggo la trama di Yeti...sembra bello...
Film penoso, effetti speciali scandalosi...sembrava un film amatoriale di 30 anni fa...mi sta capitando sempre piu' spesso di vedere schifo del genere..
 
Hai ragione... molte case cinematografiche fanno vere ciofeche...... purtroppo mi sa che non e' colpa di sky....e' quello che passa il convento
 
E quello della prima serata di Max? Tentacoli di paura? Ignobile! :D

Comunque, scherzi a parte, non capisco che può farci Sky in questo caso. Le case cinematografiche distribuiscono certi prodotti infimi, ma anche questi film fan parte dei contratti.
 
steveone12 ha scritto:
Ieri decido di guardarmi un film...su max leggo la trama di Yeti...sembra bello...
Film penoso, effetti speciali scandalosi...sembrava un film amatoriale di 30 anni fa...mi sta capitando sempre piu' spesso di vedere schifo del genere..
Qualche settimana fa un mio amico mi chiama e mi dice "Metti su Max, stanno trasmettendo il film più brutto della cinematografia mondiale."
... Era Yeti! :lol:
Ho visto gli ultimi minuti ed effettivamente è brutterrimo (i salti dello yeti erano a dir poco ridicoli), ma del resto è un TV Movie, non è che ci si possa aspettare chissà che... ;)
 
Io a dire la verità tempo fa su Sky Cinema Max ho visto un film horror addirittura peggiore... credo si chiamasse "Open Water 2" in cui dei cretini vanno a fare un giro su uno yacht, poi decidono di fare un bagno e dimenticano di lasciare aperta la scaletta per risalire :lol:

Alla fine sarà una vera carneficina... ve ne dico giusto una:

un cretino a metà film si ricorda di avere con se un coltello, e tenta di risalire a bordo dello Yacht impiantando il coltello sullo scafo e usandolo come gradino; arriva il proprietario dello yacht che tenta di menare il tizio perchè "gli sta rovinando la barca", da cui nasce una collutazione ed il tizio involontariamente pugnala al cuore il barcaiolo uccidendolo :lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:
bello 'sto spoiler.:D
non che rovini molto perchè penso che nessuno sano di mente guarderà questo film...:D
 
Ma io mi chiedo prima di guardare un film perchè non vi informate? oggi con internet è difficile avere sgradevoli sorprese; se uno continua a guardare SKY MAX che esiste proprio per trasmettere queste boiate, allora siete masochisti. :D :D
 
pensavo fosse un nuovo thread aperto per un passaggio...

di snake on a plane o snake on a train...

come vedete di pellicole orride ce ne sono a pacchi...soprattutto di quel genere...

ma xkè the park con gli occhialini 3d?...
 
Non tutte le ciambelle, riescono con il buco.........
La colpa non è di Sky, quando trasmette queste......pizze :D
Voi tutte le sere , vorreste film del calibro "il cacciatore d'aquiloni"
e loro per farvi contenti, vi mandano in onda " i pirati dei ecc...ecc....:D
 
ma non sapete informarvi prima per scegliere un film!?! ci sono tanti film brutti come ce ne sono tanti belli. io ad esempio per scegliere un film vado su imdb(secondo me è molto utile visto che votano da tutto il mondo) e diciamo che vado sempre a vedere film dal quasi sufficiente in poi senza avere alla fine della visione delle fregature. cmq il film yeti(horror 2008) è un film tv che imdb hanno votato 244 persone e di media ha 4.0 di voto. ecco come evitare sole. internet cè anche per questo...
 
Uno appassionato di cinema, il film lo guarda a
prescindere.
Dei giudizi altrui , poco mi importa, mi fido
solo di me stesso....per altre cose , ben vengano.
 
cheguevara63 ha scritto:
Uno appassionato di cinema, il film lo guarda a
prescindere.
giusto, ma il 95% dei film che passano su MAX non sono CINEMA, sono ****.... e uno dovrebbe saperlo.
Cercando si trovano dei film buoni anche si MAX, ma bisogna informarsi prima.
poi è chiaro che i gusti sono gusti, ma il cinema è cinema e certe ****... sempre ****... restano :D
 
un appassionato di cinema secondo me non vede tutto( se non fa di mestiere proprio il critico). alla fine ovvio do un giudizio mio ch epuò essere diversissimo da quello che si vede su un sito internet ma per scegliere bisogna informarsi con giudizi trame(non troppo lunghe se no svelano tutto) opinioni di chi lha visto. se uno vede tutto quello che capita per forza che prende fregature e si sprecano serate e poi d aamante dei film mi è difficile che anche se è bruttissimo di non vederlo più , cerco sempre di vederlo fino alla fine. quindi per non avere brutte sorprese bisogna informarsi prima con tutti imezzi che si hanno a disposizione.
 
OT: cercate la scheda su IMDB di Plan Nine from outer space, quello si è che veramente trash (ha vinto anche il premio tacchino d'oro come peggior film del mondo), però è da vedere assolutamente
 
Nausicaa ha scritto:
OT: cercate la scheda su IMDB di Plan Nine from outer space, quello si è che veramente trash (ha vinto anche il premio tacchino d'oro come peggior film del mondo), però è da vedere assolutamente
Un'altro trashissimo è "lake placid 2"...ma già il primo gli fa molta concorrenza :D
 
cheguevara63 ha scritto:
Uno appassionato di cinema, il film lo guarda a
prescindere.
Dei giudizi altrui , poco mi importa, mi fido
solo di me stesso....per altre cose , ben vengano.
Giusto Che, ma non quando si tratta di tv movie :eusa_naughty: ;)
 
voi pretendete che con budget da tv movie si riesca a fare un colossal. se è un tv movie dovete mettere in conto una diverdsa narrazione della storia e effetti speciali fatti di corsa.
 
Nausicaa ha scritto:
OT: cercate la scheda su IMDB di Plan Nine from outer space, quello si è che veramente trash (ha vinto anche il premio tacchino d'oro come peggior film del mondo), però è da vedere assolutamente
Stai parlando del mitico Ed Wood cioè colui per il quale è stato coniato il termine "Film di serie Z", giusto????

Il suo modo di fare cinema era talmente assurdo e strampalato che da un certo punto di vista si potrebbe addirittura definire geniale, cosa che non si può certo dire delle boiate di TV Movie prodotti ormai in quantità industriale.

Per chi volesse approfondire il personaggio consiglio vivamente il film "Ed Wood" del grande Tim Burton con un ottimo Johnny Deep come protagonista ;)
 
Burchio ha scritto:
voi pretendete che con budget da tv movie si riesca a fare un colossal. se è un tv movie dovete mettere in conto una diverdsa narrazione della storia e effetti speciali fatti di corsa.
Basta avere il cinema nelle vene e con pochi soldi escono film come "El mariachi", "In linea con l'assassino",ecc..:D
 
Indietro
Alto Basso