Ma che modello è il mio GB?

xpippoman

Digital-Forum New User
Ho un gold box, sulla targhetta cè scritto NOKIA 262 6936-64

Se con il telecomando premo PERS 7 e dopo 2 la schermata che mi viene è questa:

VERSIONE 205/T51 6,15
PRODUTTORE dASSAULT AT
AGGIORNAMENTO PROGRAMM 0
AGGIORNAMENTO SW 0

Dove lo trovo il modello, per usare i firmware giusti?

Grazie, ciao.

è un 9301s alias strong 8000. c'è un 3ad in rilievo che ti spiega tutto il resto ;)

Si, l'ho letto, ma come hai fatto avedere che è un 9301s? e poi per stabilire se è uno strong8000 o 8100, non và collegato il dec al pc, come cè scritto nel post in rilievo? oppure tutti i 9301s sono di fatto strong 8000

P.S. Non è che non mi fidi, anzi ti ringrazio dell'aiuto, ma sono nuovo e vorrei capire.

ciao e grazie ancora.

Scusate, sono fermo in questo punto. ma questo settaggio dove lo devo fare?

PRIMA di cominciare DOVETE impostare la perifica del BIOS come ECP al posto di BIDIRETIONAL!!

Devo entrare nel bios? ma come faccio avvio il PC e devo premere F8 o F3?

in rete..

cerca in rete dei doc riguardanti gli strong, ti spiegano anche come settare il bios . Per entrare nel bios,..beh questo dipende dal produttore della tua MB, nel mio caso devo solo premere canc ( del ) all'accensione...

modello..

Ah, dimenticavo,..
è comunque fondamentale che tu riconosca con assoluta certezza il tipo di Strong che hai, se 8000 o 8100, per evitare spegnimenti di display o peggio bruciature di integrati..
Comunque basta leggere..

Nell'area download del forum ci sono tutte le guide e i software necessari.......

Ho un gold box, generico cioè non vi è nessun identificativo di produttore :c'è scritto solo GoldBox . esternamente si presenta come un comune Strong . sul restro cì solo un etichetta con codice a barre e vi è scritto Galaxis spa

Se con il telecomando premo PERS 7 e dopo 2 la schermata che mi viene è questa:

VERSIONE 2.2
PRODUTTORE Anam Electronics
AGGIORNAMENTO produtt. 2
AGGIORNAMENTO SW 0

ho smontato il case ed ho visto che monta come cpu una LSI L64108-54.
è uno strong? se si un 8000.
se non è uno strong cos'è .

vi ringrazio per la'ttenzione ed attendo fiducioso risposte

Fai la prova rapida, lo accendi tenendo premuto PERS e freccia a dx sul frontalino, se sul display compare CHA allora è uno strong. A quel punto lo colleghi con cavo seriale e parallelo e vedi se si tratta di 8000 oppure 8100.

ho provato anche questa via , ma nulla.
mi spiego non va in modalità CHA.
allora che fare?

ANG.JUNIOR ha scritto:
Fai la prova rapida, lo accendi tenendo premuto PERS e freccia a dx sul frontalino, se sul display compare CHA allora è uno strong. A quel punto lo colleghi con cavo seriale e parallelo e vedi se si tratta di 8000 oppure 8100.

Indietro
Alto Basso