Ma che stanno combinando con le fatture?

squall83

Digital-Forum Master
Anche a voi si stanno verificando anomalie nelle fatture?

No, perché questo mese le supera tutte. Nella fattura di ottobre, oltre ai 39 euro di abbonamento di ottobre, mi ritrovo anche i 39 euro del mese precedente, già pagati nella precedente fattura. Poi mi esce una nota credito che me li storna. Ma che è sta roba? :eusa_shifty:

squall83 ha scritto:

No, perché questo mese le supera tutte. Nella fattura di ottobre, oltre ai 39 euro di abbonamento di ottobre, mi ritrovo anche i 39 euro del mese precedente, già pagati nella precedente fattura. Poi mi esce una nota credito che me li storna. Ma che è sta roba? :eusa_shifty:

confermo. ieri dopo mia segnalazione su errata fattura.. mi hanno contattato, gentilissimi come sempre, dicendomi che hanno avuto problemi diffusi con il sistema.

Prova a contattarli. Ciao

hanno addebitaro due volte e uma l'hanno stornata quindi nn c'è nessun problema

squall83 ha scritto:

Hai forse aderito a qualche servizio tipo Multivision, HD, MySKY o MySKY HD?

A me tutto ok, tranne il fatto che dinuovo ho 36,99 invece di 37 euro.
Tra 100 mesi saro' in debito di un euro...
Spero di non aver casini tra 8 anni!

anche io questo mese anche se non me le fa' vedere ancora nel dettaglio mi ritrovo con due fatture ,attualmente ho mondo cinema e il calcio gratis sino a novembre ,e invece dei soliti 39 euro la prima fattura e' di 60,81 euro con importo dovuto di 37,41 e la seconda fattura e' di meno 23,40 importo dovuto meno 23,40 per un saldo contratto di 37,41 euro

ma che casini stanno combinando?

Io sono abbonato a Mondo+Cinima+Sport, quest'ultimo gratis fino a novembre, quindi i 39 euro dovrebbero essere giusti. Nonostante la fattura 78 euro, i 39 euro di settembre già pagati almeno me li stornano, quindi per ora tutto regolare, casini a parte :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso