Ma che succede a ste Poste Italiane?

Numero Uno ha scritto:
Bhè oltre i problemi da voi segnalati ce ne sono altri, credo, molto più gravi. Ad esempio, voi ogni quanti giorni riceve la posta ordinaria? Io, che abito in provincia di Napoli, capita anche che per 20 (dico 20) giorni non ricevo nulla e poi tutto insieme. E capita che qualche bolletta mi arriva in ritardo per colpa loro, io la pago in ritardo (appena la ricevo) e sulla successiva pago la mora. Che ne dite? :D
che si potrebbe iniziando a aprire un reclamo per passare poi ad un legale :badgrin:
dato che io non posso pagare la mora se non mi viene consegnata la bolletta
e colpa loro e che paghino loro :icon_twisted:

Ho fatto reclami a bizzeffe e la situazione si risolveva solo nell'immediato... Pensa, a volte dobbiamo andare noi all'ufficio smistamento posta per prendere le bollette e loro ci chiedono addirittura se vogliamo la posta di tutto il palazzo, così magari gli diamo anche una mano, e gratis.

IBM l'ha combinata grossa stavolta... E Poste Italiane per questo scherzetto sarà costretta sganciare un bel po' di risarcimenti.

*Postepay è bene che abbia un limite di 2000 euro/settimana per ogni ricevitoria. I motivi sono svariati: riciclaggio, uso improprio, truffe, etc.

Indietro
Alto Basso