Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MEGADISH ha scritto:In questa occasione ho scoperto una cosa che non sapevo.
Da qualche anno è possibile effettuare la ricarica delle PostePay anche presso i tabaccai, tramite la Sisal (la commissione costa 2 euro anzicchè 1).
Il grosso guaio è che ciascuna ricevitoria ha un budget disponibile di 2000 € a settimana, motivo per cui tra il martedì ed il mercoledì non è più possibile effettuare ricariche e bisogna aspettare il lunedì successivo.
Non sapendolo il sabato ho fatto il giro di 6 o 7 ricevitorie ricevendo sempre la stessa risposta: budget esaurito.
Proprio all' ultimo tentativo, quando stavo per rincasare, ho trovato ancora disponibilità presso un tabaccaio, inferiore alle mie necessità, ma che ho acchiappato al volo.
Viene da chiedersi perchè non aumentano il budget portandolo, ad esempio, a 5000 €![]()
LuProduction ha scritto:Non potevano fare questo cambiamento più verso metà mese e non all'inizio del mese che ci son le pensioni?
adriaho ha scritto:Si anche perchè su queste poste private ce una grande disinformazione, quando queste fanno tutto quello della posta... Comunque ci va poca gente e in poco tempo fai tutto
stessa storia da memilanistaavita ha scritto:gente accampata? nel mio paesino alcuni anziano per prendere le pensioni alle 5-6 del mattino si facevano trovare dietro le poste![]()
milanistaavita ha scritto:gente accampata? nel mio paesino alcuni anziano per prendere le pensioni alle 5-6 del mattino si facevano trovare dietro le poste![]()
Corry744 ha scritto:Si infatti sembra che su tutto il territorio nazionale gradualmente si stia ritornando ad una posizione di normalità.![]()
quindi anche da voi fanno la notte davanti le poste...valli a capire.darkmoon ha scritto:stessa storia da me
alcuni non ho capito se il primo del mese dormano davanti la posta![]()
chè una volta le panchine fuori dalla posta erano piene e alcuni si erano attrezzati portandosi la sediamilanistaavita ha scritto:quindi anche da voi fanno la notte davanti le poste...valli a capire.
Se ritardano, mica non glie li danno più, sempre lì sono i soldi.