O
ospite
volevo sapere che fine ha fatto il canale ma trsmette ancora?, io ho appena comprato il decoder nuovo e in regalo c'era la card del canale ma credo non trasmetti piu? chiedo a chi ne sà qualcosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, scappati con la cassa e intanto quelli che ci rimettono sempre sono i clienti (polli per loro).cmike ha scritto:Fonte KingOfSat
"Club Prive TV - Italy
This channel is not transmitted by satellite in Europe at this time (Ku band)"
Un altro che si aggiunge alla lunga lista.
Mi dispiace per te.
Gigiilbullo ha scritto:pensar male si fa peccato, ma ...................
se la correttezza è una peculiariatà di questo forum, parimenti anche gli sponsor devono esserlo, la domanda quindi sorge spontanea,
le recenti offerte, improvvise, anche dagli sponsor sopra, con decoder in bundle con card irdeto omaggio, allora lo sapevano o non lo sapevano, ditecelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANDREA-SAT ha scritto:Cadi nel ridicolo con queste tue fantasiose ed illogiche conclusioni, questo forum è corretto come la maggior parte degli sponsor che vi sono, tu stesso rispondi alla questione indicando "recenti offerte":
1) Per quanto ci riguarda NON abbiamo MAI venduto e tantomeno fatto pagare abbonamenti Club Prive Irdeto (solo questo dimostra quanto sia lontana dalla realtà la tua insinuazione)
2) I vari rivenditori (noi compresi) non sono ne erano a conoscenza anticipatamente del mancato servizio* di Club Prive (*quando mai possano averlo dato...), tantomeno hanno responsabilità per quanto sta accadendo essendo i primi ad essere penalizzati dalle recenti manovre delle varie Sct, FreeX-Redlight o Club Prive...
3) La recente offerta alla quale fai riferimento evidenzia quanto possa essere contradditoria e di parte la tua insinuazione dato che se come dici ne fossimo stati a conoscenza di certo non avremmo queste carte da regalare.
In questi casi prevale quasi sempre puntare il dito contro i rivenditori ma, come ha giustamente evidenziato Emil Fouchon, siamo noi i primi ad essere danneggiati economicamente e come immagine, se un'emittente chiude siamo noi i primi a rimetterci economicamente, se cambiano carte come nel caso di FreeX-Redlight siamo noi che gratuitamente lavoriamo per effettuare gli innumerevoli cambi da loro "imprevisti", quindi prima di scrivere provocazioni da esperto quale sei, fermati a pensare a chi ne trae realmente vantaggio.
Gigiilbullo ha scritto:premesso che ritengo che bastava rispondere che non lo sapevate;
avrei detto che avete fatto pagare le card irdeto? quando e dove avrei scritto cio? ricordo però di aver scritto "bundle con card irdeto omaggio";
a qualcuno magari può, uso il condizionale, parso strano dare gratis una card irdeto, chiedere spiegazioni da dove deriva questa bontà è forse vietato, difatti non avete ancra risposto;
il puntare il dito ai rivenditori era rivolto a me? non ricordo di averlo mai detto in questo sticky o in questa sezione, è però vero che ho preso posizione in passato sulla vendita della card tivùsat in bundle con l'xdome con altro sponsor ad un prezzo ho ritenuto, mia considerazione da expert eccessivo;
se è vietato farlo lo dica l'amministratore, ha ampia facoltò di censurare le persone non corrette;
abbia la compiacenza di evitare termini "fantasiose e illogiche ...., provocazioni da esperto, etc.", la carica me l'ha dato l'amministratore se a torto a a ragione dibattene con lui e magari con gli altri utenti del forum, se concordano o meno;
ANDREA-SAT ha scritto:quindi queste o le buttavamo o le regalavamo (del resto sono soldi nostri),
ANDREA-SAT ha scritto:La risposta alla tua domanda l'hai avuta, il resto sono solo precisazioni inerenti al tema trattato.
Forse a te veder regalare una carta sembra strano ed insospettisce
GIO®GIO ha scritto:Mi rendo conto che possano sorgere dubbi vedendo dare in omaggio una card di un'emittente che dopo pochi giorni è sparita,