Ma come fate ancora a giocare a PES???

fabio.partenope

Digital-Forum Senior
Quando vi convincete che FIFA è il miglior simulatore di calcio, e quest'anno lo sarà per il 3 anno consecutivo! :D
E con FIFA 11, PES sarà anni luce da FIFA:D se FIFA avrebbe i diritti dell'europa league e champios league, PES dovrebbe solo chiudere bottega!

Io gioco a fifa dal mitica edizione '98....all'inizio del 2005 ero l'unico che si giocava tra i miei amici fino a quando non hanno capito anche loro che FIFA è molto meglio per chi vuole veramente un simulatore di Calcio :D

io ai giochi di calcio non ci ho mai saputo giocare... so che a pes l'arbitro e un gran pezzo di m....

dado88 ha scritto:
Io gioco a fifa dal mitica edizione '98....all'inizio del 2005 ero l'unico che si giocava tra i miei amici fino a quando non hanno capito anche loro che FIFA è molto meglio per chi vuole veramente un simulatore di Calcio :D
beh... PES per qualche anno come giocabilità è stata avanti rispetto a FIFA, adesso FIFA è migliore in tutto...

Stiamo parlando di PC o di console? Se parlo di PC io non sostituirei mai PES con FIFA, anche perchè ci sono tantissime mod per editare e rendere il gioco nettamente migliore, inserendo tutte le squadre mancanti, ampliandole, aggiornandole e aggiungendo praticamente tutte le squadre del mondo... per console non saprei perchè non ci gioco. Quest'anno acquisterò ovviamente PES per PC

cmq è sempre meglio scrivere in italiano nel dubbio :p

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Stiamo parlando di PC o di console? Se parlo di PC io non sostituirei mai PES con FIFA, anche perchè ci sono tantissime mod per editare e rendere il gioco nettamente migliore, inserendo tutte le squadre mancanti, ampliandole, aggiornandole e aggiungendo praticamente tutte le squadre del mondo... per console non saprei perchè non ci gioco. Quest'anno acquisterò ovviamente PES per PC

cmq è sempre meglio scrivere in italiano nel dubbio :p
la versione console ovviamente anche se quest'anno la versione ha PC di FIFA ha lo stesso motore grafico della console quindi ti consiglio di prendere FIFA

fabio.partenope ha scritto:
la versione console ovviamente anche se quest'anno la versione ha PC di FIFA ha lo stesso motore grafico della console quindi ti consiglio di prendere FIFA

non è editabile, ecco perchè preferisco PES. PES con le mie mod lo modifico quando voglio aggiorno le squadre quando voglio, aggiungo le lege e creo qualunque campionato voglio... preferisco un gioco aggiornato sempre. Li proverò entrambi cmq. L'anno scorso mi sono trovato meglio con PES per PC. FIFA rende male su PC.

fabio.partenope ha scritto:
Quando vi convincete che FIFA è il miglior simulatore di calcio, e quest'anno lo sarà per il 3 anno consecutivo! :D
E con FIFA 11, PES sarà anni luce da FIFA:D se FIFA avrebbe i diritti dell'europa league e champios league, PES dovrebbe solo chiudere bottega!

quoto alla grande. Io gioco con fifa da un sacco di tempo, attenzione con la ps2. Ho fatto un sacco di "carriere", e continua a piacermi.

Prima ero un Pessaro convinto, ma da dal 2009 con molta soddisfazione sono passato al nemico :D
Anche perchè mentre uno lavorava per migliorarsi, l'altro si è adagiato sugli allori... ogni anno solo promesse mai mantenute... e piano piano è avvenuto il sorpasso. Parlo a livello di consolle next gen.

Oggi escono sia le demo di Pes che di Fifa su Psn e Xboxlive.

io ho sempre giocato con pes ma quello di quest'anno fa veramente pena,il migliore pes per me resta il 2009

con fifa giocavo solo con il 2000 per ps1 :D

Ultima modifica di un moderatore:
Nonostante le critiche e i difetti, continuo a preferire Pes,(xbox 360), fifa non mi piace, sono anni che è sempre uguale, e anche se è migliorato i modi per segnare restano sempre gli stessi 3-4,in Pes c'è più varietà.

tarocco34 ha scritto:
Nonostante le critiche e i difetti, continuo a preferire Pes,(xbox 360), fifa non mi piace, sono anni che è sempre uguale, e anche se è migliorato i modi per segnare restano sempre gli stessi 3-4,in Pes c'è più varietà.
Io la penso al contrario, su Fifa trovo molti modi di fare gol diversi rispetto a PES e sopratutto trovo che è molto più difficile fare un gol su Fifa dove mi è capitato di finire delle partite per 0 a 0 senza un tiro in porta :D

forza pes!sono 4 anni che lo scelgo e non me ne sono mai pentito!

io ragazzi ho sempre avuto pro però l'anno scorso decisi di provare anche fifa e a malincuore devo ammettere che e superiore

Indietro
Alto Basso