Ma come funziona MySkyHD?

ziofrancotto

Digital-Forum New User
Ieri causa nevicata sky non si vedeva.
Ho provato a vedere qualche film registrato sull'hardisk mysky ma non c'è stato verso perchè continuava a darmi il messaggio di assenza segnale. Stesso discorso per sky on demand.
Il mio quesito nasce appunto da questo fatto: perchè non ho potuto vedere nessun film dall'hard disk e scaricare nessun film dal sky on demand che funziona con connessione internet che esula dalla parabola?
In fin dei conti si trattano di due modalità di visione che esulano dal segnale satellitare.

il mysky hd, come tutti i decoder di sky, deve avere il segnale dal satellite per funzionare, perchè sulla frequenza 11.881 h ci sono tutti i parametri, impsotazioni e liste canali che sono obbligatorie per il funzionamento del decoder, quindi senza ricevere quella frequenza il decoder non funziona;)

ciccio19 ha scritto:
a me aggiorni arriva il mysky.. se collego solo il cavo della antenna riesco a vedere i canali HD?

no, occorre collegare anche il cavo dell'alimentazione e il cavo hdmi dal decoder alla tv

manitta1 ha scritto:
no, occorre collegare anche il cavo dell'alimentazione e il cavo hdmi dal decoder alla tv
si e normale che devo collegare quelli... ma solo il cavo della parabola va bene x solo gli HD o ci vuole a forza il sncr??

l'LNB SCR è un LNB particolare che è obbligatorio(a meno di sottostare a delle limitazioni che rendono il mysky castrato). ad ogni modo i segnali HD e SD sonoIDENTICI tra loro e non richiedono parabole o cavi particolari.

difficilmente ti "arriverà" da sky un myskyHD...senza che ti istallino l'LNB SCR o il doppio cavo!

non ti arriverà mica da ebay?

Indietro
Alto Basso