Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
superpiffer ha scritto:Anche in questo preciso istante sull'ex canale 24ore.tv c'è il cartello di MP, stasera però senza interattività.
Vedremo se sarà ininfluente quando trasmetteranno 6 partite in contemporanea...BillyClay ha scritto:....è ininfluente
pagnotz ha scritto:Vedremo se sarà ininfluente quando trasmetteranno 6 partite in contemporanea...![]()
BillyClay ha scritto:quello che cambia è la qualità (banda video) assegnata a ciascun canale.
inter8889 ha scritto:Hai detto poco...![]()
Quello a cui tutti (compreso me) si riferiscono quando dicono di temere abbassamento della qualità con l'aumentare dei canali è la qualità audio - video assegnata a ciascun canale. La quantità massima di dati trasmissibili da un mux è sempre quella, dividendola su un numero di canali maggiore si dovrà diminuire la qualità di ciascun canale o almeno di alcuni, se già si è raggiunto il limite. E' normale che non cambia niente come ricezione...BillyClay ha scritto:ragazzi non confondiamo la "Qualità della sorgente" con la "Qualità del segnale in ricezione":
per la ricezione è ASSOLUTAMENTE ininfluente: quello che cambia è la qualità (banda video) assegnata a ciascun canale.
Ma se ricevevi prima riceverai anche ora...coi limiti dati dalla sorgente!
gianni12345PS qualcuno sa' cosa comporta a livello di qualita o ricezione del segnale tutto questo?[/QUOTE ha scritto:per Pagnotz: penso che qualcuno (non mi riferisco a te) potesse confondere qualità di ricezione da qualità della sorgente...se leggi la citazione sopra.
Comunque hai ripetuto quello che ho detto precedentemente...