Ma come????

Anche in questo preciso istante sull'ex canale 24ore.tv c'è il cartello di MP, stasera però senza interattività.
Qualcuno di voi nè dà conferma?

Guardatevi lo shoot qui

Ultima modifica:
Ecco ora è arrivato Premium 7! Hanno cambiato il nome con cui i canali sono registrati sul decoder, non più "Mediaset Premium" ma "Premium" seguito dal numero del canale

......Confermo e' apparso premium 7 e hanno inserito un nuovo canale per attivazione, bene cosi'.
Ciao Gianni

PS qualcuno sa' cosa comporta a livello di qualita o ricezione del segnale tutto questo?

superpiffer ha scritto:
Anche in questo preciso istante sull'ex canale 24ore.tv c'è il cartello di MP, stasera però senza interattività.

Non è che sia sull'ex canale 24ore.tv ma semplicemente usano per il nuovo Premium 7 lo stesso pid video che usavano per 24 oretv

pagnotz ha scritto:
Vedremo se sarà ininfluente quando trasmetteranno 6 partite in contemporanea...:eusa_think:

ragazzi non confondiamo la "Qualità della sorgente" con la "Qualità del segnale in ricezione":
per la ricezione è ASSOLUTAMENTE ininfluente: quello che cambia è la qualità (banda video) assegnata a ciascun canale.
Ma se ricevevi prima riceverai anche ora...coi limiti dati dalla sorgente!

Ultima modifica:
inter8889 ha scritto:
Hai detto poco... :mad:

non ho detto che sia poco;)
ho detto che sono 2 cose diverse: la qualità di ricezione non cambia: se sei al limite della soglia non è che ora vai sotto soglia! Cambia solo la qualità della sorgente!
Era una precisazione giusto per evitare equivoci e messaggi tipo: mi squadretta Premium non è che sia colpa del''aumento di canali?:eusa_naughty:

BillyClay ha scritto:
ragazzi non confondiamo la "Qualità della sorgente" con la "Qualità del segnale in ricezione":
per la ricezione è ASSOLUTAMENTE ininfluente: quello che cambia è la qualità (banda video) assegnata a ciascun canale.
Ma se ricevevi prima riceverai anche ora...coi limiti dati dalla sorgente!
Quello a cui tutti (compreso me) si riferiscono quando dicono di temere abbassamento della qualità con l'aumentare dei canali è la qualità audio - video assegnata a ciascun canale. La quantità massima di dati trasmissibili da un mux è sempre quella, dividendola su un numero di canali maggiore si dovrà diminuire la qualità di ciascun canale o almeno di alcuni, se già si è raggiunto il limite. E' normale che non cambia niente come ricezione... ;)

gianni12345PS qualcuno sa' cosa comporta a livello di qualita o ricezione del segnale tutto questo?[/QUOTE ha scritto:
per Pagnotz: penso che qualcuno (non mi riferisco a te) potesse confondere qualità di ricezione da qualità della sorgente...se leggi la citazione sopra.
Comunque hai ripetuto quello che ho detto precedentemente...

Da oggi mi è entrato un altro Premium Attivazione, percui sullo stesso mux ci sono 2 premium attivazione

Strano, ne trasmettono solo 1. Prova a cancellarli tutti e ripetere la ricerca su quella frequenza e vedrai che ne troverai uno solo.

Prima dell'inizio del campionato, farò una pulizia nella lista ... :D

Ok Confermo !!! il vecchio Premium attivazione è stato convertito in MP normale ovvero con flussi audio video (il nome del canale è rimasto Mediaset Premium) invece quello nuovo è sempre Mediaset Premium Attivazione e servere appunto per l'attivazione delle tessere.
Credo che sia MP7 (anzi sicuramente)!!! :D

Per un Totale di 12 Canali sul MUX :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso