• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma con tutti i film che ci sono????

unbaronetto

Digital-Forum New User
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
17
Ci sono in giro per il mondo,vecchi, nuovi, usati, riscaldati italiani, stranieri, insomma una marea di film eppure su Sky girano sempre i soliti per settimane intere, a ore diverse su frequenze diverse ma i film sono sempre gli stessi.
A volte poi vedi film su altre frequenze di intrattenimento per esempio che se li scopri è per puro caso o perchè hai guardato guida tv sul sito di sky.Un pò di rinnovamento per diamine..................
 
unbaronetto ha scritto:
Ci sono in giro per il mondo,vecchi, nuovi, usati, riscaldati italiani, stranieri, insomma una marea di film eppure su Sky girano sempre i soliti per settimane intere, a ore diverse su frequenze diverse ma i film sono sempre gli stessi.
A volte poi vedi film su altre frequenze di intrattenimento per esempio che se li scopri è per puro caso o perchè hai guardato guida tv sul sito di sky.Un pò di rinnovamento per diamine..................
Sky non può trasmettere film che siano passati a cinema da meno di 9 o 10 mesi, quindi non puo' trasmettere film recentissimi.
Inoltre da un annetto ha perso i film prodotti dalla Warner e Universal di cui ha l'esclusiva mediaset sul digitale terrestre, e questo e' un altro dei motivi per cui alcuni titoli di film non passano su sky.
 
Solito thread aperto da un nuovo utente, senza leggere e informarsi; in questa stessa sezione se ne è parlato fino alla nausea, ma anche scusando l'ignoranza dei diritti, dei tempi per la trasmissione in pay tv... la matematica non è un'opinione e 41 prime visioni in 37 giorni non sono cose astratte, ma realtà.
Ma cosa si pretende??
PS anche i film "vecchi" bisogna comprarli, non è che i diritti valgano in eterno.
 
e come sempre per finire...da un anno ha perso i diritti WARNER e STOP, gli universal nn ci sono mai stati su sky.

inoltre i film "persi" son solo quelli distribuiti direttamente e unicamente in italia, da warner. insomma saranno 2 film al mese...ma anche meno
 
Ecco! lo sapevo!

I soliti stipendiati (sottobanco) che difendono SKY a spada tratta!

Ma non vi stancate?





























:D
 
unbaronetto ha scritto:
Ci sono in giro per il mondo,vecchi, nuovi, usati, riscaldati italiani, stranieri, insomma una marea di film eppure su Sky girano sempre i soliti per settimane intere, a ore diverse su frequenze diverse ma i film sono sempre gli stessi.
.Un pò di rinnovamento per diamine..................

non preoccuparti, anche se hai detto cose già scritte......Ti straquoto.
 
goldsun ha scritto:
Solito thread aperto da un nuovo utente, senza leggere e informarsi; in questa stessa sezione se ne è parlato fino alla nausea, ma anche scusando l'ignoranza dei diritti, dei tempi per la trasmissione in pay tv... la matematica non è un'opinione e 41 prime visioni in 37 giorni non sono cose astratte, ma realtà.
Ma cosa si pretende??
PS anche i film "vecchi" bisogna comprarli, non è che i diritti valgano in eterno.

Ehi GOLDSUN, nessuno ti obbliga a leggermi e tanto meno a rispondermi.Cosa facciamo allora???? Quelli nuovi li accusiamo di ignoranza solo perchè sono nuovi??? La mia era solo una semplice lamentela in merito alla ripetitività dei titoli a breve distanza. Ti faccio un esempio semplice.
Se oggi trasmetto " Natale alle vattelapesca" domani lo ritrasmetto ma poi per 15gg evito di mandarlo in onda altrimenti si finisce come la rai o mediaset che ripetono film a scadenza fissa e sempre gli stessi.
 
unbaronetto ha scritto:
Ehi GOLDSUN, nessuno ti obbliga a leggermi e tanto meno a rispondermi.Cosa facciamo allora???? Quelli nuovi li accusiamo di ignoranza solo perchè sono nuovi??? La mia era solo una semplice lamentela in merito alla ripetitività dei titoli a breve distanza. Ti faccio un esempio semplice.
Se oggi trasmetto " Natale alle vattelapesca" domani lo ritrasmetto ma poi per 15gg evito di mandarlo in onda altrimenti si finisce come la rai o mediaset che ripetono film a scadenza fissa e sempre gli stessi.

a bello, datte na calmata.

Leggiti il regolamento e usa il tasto CERCA in alto prima di aprire una nuova discussione, così capisci il perché delle risposte che ti danno.
Non è che ognuno che si iscrive al forum può fare sempre le stesse domande.
 
Un altro modo di vedere il mondo suggerirebbe che se tutti quelli che si iscrivono al forum fanno le stesse domande e le stesse critiche, c'è qualcosa di molto grosso che non va.
Il pensiero unico, infatti, si applica solo a questo forum e alla Sala dei Quindici di Rogoredo, ma molti sembrano dimenticarlo.

I miei più sinceri complimenti a Netboss per la sua promozione a moderatore! :)
 
Ultima modifica:
mi spiace ma io quoto unbaronetto....c sono davvero una marea di film...un plauso al fatto che ci siano 30/32 prime visoni al mese ma, se vengono ripetute nell'arco della giornata per 30 giorni stufano presto...qualche film anche + vecchio nn sarebbe male.. poi se i diritti costano poco mi importa...anche il mio abbonamento da 63 euro costa..nn vedo davvero il motivo per continuare a difendere sky ad oltranza quando qualsiasi abbonato (anche mio padre che ha 70 anni) si accorge del fatto che ci sono centinania e centinaia di repliche dei soliti film- cartoni- documentari! ripeto:IO per 63 euro al mese pretendo di più
 
Scusate ma non era mia intenzione creare una polemica tra noi ma bensì volevo esprimere un disappunto, che speravo condiviso da molti, in merito alla programmazione di Sky, troppo ripetitiva. Come sono un nuovo iscritto a questo sito sono anche un recente utente di Sky. Oltre alle noie tecniche a cui sono sottoposto con il decoder HD speravo almeno di potermi deliziare con dei programmi se non altro non così ripetitivi.
 
unbaronetto ha scritto:
Ehi GOLDSUN, nessuno ti obbliga a leggermi e tanto meno a rispondermi.Cosa facciamo allora???? Quelli nuovi li accusiamo di ignoranza solo perchè sono nuovi??? La mia era solo una semplice lamentela in merito alla ripetitività dei titoli a breve distanza. Ti faccio un esempio semplice.
Se oggi trasmetto " Natale alle vattelapesca" domani lo ritrasmetto ma poi per 15gg evito di mandarlo in onda altrimenti si finisce come la rai o mediaset che ripetono film a scadenza fissa e sempre gli stessi.
Sei scusato perché... appena iscritto; Scusa, ma in qualunque luogo dove entri o vai cominci ad accusare senza sapere??? è buona regola prima informarsi e poi... scivere, parlare, criticare.
Benvenuto comunque nel forum, spero che la tua presenza non si limiterà a pochi post iniziali... come spesso purtroppo accade a coloro che iniziano con critiche come le tue :icon_cool: :icon_cool:
 
a bello, datte na calmata.
Una calmata datevela tutti.
@Goldsun,
non devi essere te a giudicare se un 3d è inutile o meno, intervieni se hai qualcosa da aggiungere, se non è di tuo gradimento un qualsiasi thread non s'interviene, tanto facile...............
:doubt:
 
djciocci ha scritto:
mi spiace ma io quoto unbaronetto....c sono davvero una marea di film...un plauso al fatto che ci siano 30/32 prime visoni al mese ma, se vengono ripetute nell'arco della giornata per 30 giorni stufano presto...qualche film anche + vecchio nn sarebbe male.. poi se i diritti costano poco mi importa...anche il mio abbonamento da 63 euro costa..nn vedo davvero il motivo per continuare a difendere sky ad oltranza quando qualsiasi abbonato (anche mio padre che ha 70 anni) si accorge del fatto che ci sono centinania e centinaia di repliche dei soliti film- cartoni- documentari! ripeto:IO per 63 euro al mese pretendo di più
Un piccolo piccolo piccolo consiglio... disdici SKy e abbonati a Premium Gallery 30-40 prime visioni diluite in... un anno e ripetute per 365 giorni all'anno.
Non perdi un film... e costa anche meno:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Complimenti a voi che avete così tanto tempo da dedicare alla visione di Sky... un pò vi invidio lo ammetto....

Posso darvi un consiglio?
Potrebbe tornarvi utile fare come me, ovvero registrare i film e serie tv per poi rivederli quando si vuole... Io ho sempre fatto così e vi assicuro che non mi annoio mai e neanche mi rendo conto che su Sky ci sono delle ripetizioni...anzi per me il film passa una sola volta... quella quando io mi vedo la registrazione...e fra l'altro lo decido io quando!!

Ovviamente tutto ciò lo si può fare avendo il mysky o qualcos'altro.... ma ormai credo che un pò tutti lo possano fare....

Badate bene che il mio è un consiglio spassionato...poi ognuno è libero di lamentarsi quanto vuole!
 
@goldsun,
Proprio perchè sei un "vecchio" del forum dovresti evitare d'intervenire nel modo in cui ti poni, un nuovo utente può pensare subito ad un "attacco personale" proprio perchè è un nuovo user.
Essere accolti con "Solito thread aperto da un nuovo utente, senza leggere e informarsi" non è una buona apertura di post verso chi ha aperto il 3d, sopratutto se viene scritto da un utente che non fa parte dello staff potrebbe essere interpretato male, come è successo.
 
crowingc ha scritto:
Complimenti a voi che avete così tanto tempo da dedicare alla visione di Sky... un pò vi invidio lo ammetto....

Posso darvi un consiglio?
Potrebbe tornarvi utile fare come me, ovvero registrare i film e serie tv per poi rivederli quando si vuole... Io ho sempre fatto così e vi assicuro che non mi annoio mai e neanche mi rendo conto che su Sky ci sono delle ripetizioni...anzi per me il film passa una sola volta... quella quando io mi vedo la registrazione...e fra l'altro lo decido io quando!!

Ovviamente tutto ciò lo si può fare avendo il mysky o qualcos'altro.... ma ormai credo che un pò tutti lo possano fare....

Badate bene che il mio è un consiglio spassionato...poi ognuno è libero di lamentarsi quanto vuole!
questo è vero e quoto.anche io uso lo stesso sistema e ho ormai una pila di dvd(non ho il mysky) da vedere.certo che se capita (e capita) di fare zapping vedi il problema.e per chi non ha strumenti per registrare è un po' una rottura.comunque vorrei aggiungere anche che quando si sente dire "...tot numero di prime visioni..."...parliamoci chiaro...la maggioranza sono tv movie anche scarsi .di prime visioni con la maiuscola ce ne sono mica tante...(mi sembra)
 
LOUISINO ha scritto:
@goldsun,
Proprio perchè sei un "vecchio" del forum dovresti evitare d'intervenire nel modo in cui ti poni, un nuovo utente può pensare subito ad un "attacco personale" proprio perchè è un nuovo user.
Essere accolti con "Solito thread aperto da un nuovo utente, senza leggere e informarsi" non è una buona apertura di post verso chi ha aperto il 3d, sopratutto se viene scritto da un utente che non fa parte dello staff potrebbe essere interpretato male, come è successo.
forse l'approccio non era il migliore (condivido), ma ormai è consuetudine sparare accuse; un nuovo utente è in parte scusato, ma il regolamento c'è e il forum invita a leggerlo prima di intervenire.
 
lucio56 ha scritto:
questo è vero e quoto.anche io uso lo stesso sistema e ho ormai una pila di dvd(non ho il mysky) da vedere.certo che se capita (e capita) di fare zapping vedi il problema.e per chi non ha strumenti per registrare è un po' una rottura.comunque vorrei aggiungere anche che quando si sente dire "...tot numero di prime visioni..."...parliamoci chiaro...la maggioranza sono tv movie anche scarsi .di prime visioni con la maiuscola ce ne sono mica tante...(mi sembra)

Dici il giusto...ma se consideri che io registro solo le prime visioni reali e le nuove serie tv , e che ho cose di Agosto ancora da vedere... beh... abbiamo dato una risposta!!! :D :D :D

Comunque quando mi capita di fare zapping è vero che vedo sempre le stesse cose...ma penso che sia perchè io le ho registrate una volta e quella che becco in "diretta" sia la seconda...... niente sapendo che è la centesima :D :D :D
 
goldsun ha scritto:
forse l'approccio non era il migliore (condivido), ma ormai è consuetudine sparare accuse; un nuovo utente è in parte scusato, ma il regolamento c'è e il forum invita a leggerlo prima di intervenire.
Allora non ci siamo capiti.............
Se a dire "LEGGI IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE" è un goldsun qualunque l'utente si può risentire, se è uno dello staff lo prende in maniera differente.
Questo vale per tutti non solo per te.
E con questo finiamola con gli OT.
 
Indietro
Alto Basso