Ma cosa ci fà Mya +1 a 12.5W?

wrestle

Digital-Forum Junior Plus
Oggi mi sono accorto che a 12.5w è comparso Mya +1. Mi chiedo come mai Mya +1 è sul sat quando ancora non esiste nel paccheto Mediaset Premium Dtt. Sarei curioso di verificare se con la cam dtt + la scheda Premium si riesce a vedere questo canale cosa che invence già provato funziona con la scheda Dahlia. Qualcuno ha qualche notizia? Saluti da Wrestle.

wrestle ha scritto:
Oggi mi sono accorto che a 12.5w è comparso Mya +1. Mi chiedo come mai Mya +1 è sul sat quando ancora non esiste nel paccheto Mediaset Premium Dtt. Sarei curioso di verificare se con la cam dtt + la scheda Premium si riesce a vedere questo canale cosa che invence già provato funziona con la scheda Dahlia. Qualcuno ha qualche notizia? Saluti da Wrestle.
Guarda che Mya+1 esiste sul DTT già da un pò di tempo.....
Inoltre ieri c'è stato un riordino dei mux sul DTT, e Mya+1 è stato spostato sul mux TIMB1 (lo stesso di Sportitalia per capirci), che è visibile sul sat a 12,5°W, di conseguenza su quel sat è apparso anche Mya+1 (che è criptato e non credo riuscirai a vedere con Cam+scheda Mediaset, anche se bisognerebbe verificare).
Ciao

Ultima modifica:
wrestle ha scritto:
quando il pacchetto mp era visibile sui 5W, con un a smarcam + abbo si riusciva a vedere

Indietro
Alto Basso