• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma da Voi nevica?

Louisino ha scritto:
Intorno a Roma, i castelli, ha nevicato in città fa' un freddo boia ma della neve nemmeno l'ombra:icon_wink:
ecco, domani sera devo pure venire da quelle parti, per cui spero proprio che non rompa le palle.
 
Qui'da me(germany)2 cm di neve(avete letto bene 2 cm)ma in compenso alle 12 di questa mattina eravamo a -10.
Miro77
 
neve

Piemonte sud zona Novi Ligure 60/70 cm temperatura ore 16.00 -5° continua a nevicare------------------------------------:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
qui le cose vanno decisamente meglio... :D :D

mauritius-49.jpg
 
A casa mia dormono (finalmente) tutti!!! Ho appena acceso il pc e del tempo che c'è al di fuori della mia mansarda......nun me pò fregà de meno!:D
Pilucchetta
 
Abbiategrasso: alle 18 eravamo a 40 cm non ha quasi mai smesso. Da questa mattina giro con le catene . OT mio suocero è preoccupato per la parabola sul tetto. Basterà lo spazzolone? :lol:
 
JULIUS ha scritto:
Abbiategrasso: alle 18 eravamo a 40 cm non ha quasi mai smesso. Da questa mattina giro con le catene . OT mio suocero è preoccupato per la parabola sul tetto. Basterà lo spazzolone? :lol:
E meno male che e tuo suocero!Se era Tua suocera?Ti saresti cosi preoccupato:D :D :D
 
oggi piove e la neve, almeno sulle strade, si stà lentamente sciogliendo...
 
Solo davanti alla mia auto la neve non si sta sciogliendo:icon_rolleyes:

L'altro giorno è passato lo spazzaneve nella via dove abito e dove ho parcheggiato l'auto e mi ha sparato un muro di neve proprio davanti al mio parcheggio....non riesco più ad uscire!...aiuto!!!:5eek: :5eek: :5eek:

Passerò la domenica pomeriggio a spalare neve...:D :D :D :D
 
Bruce61 ha scritto:
...Passerò la domenica pomeriggio a spalare neve...:D :D :D :D

bene, considera che c' è gente che va in palestra x rafforzare i muscoli :badgrin: e spende fior di quattrini.
E tu invece, te li rafforzi gratis :D
 
ALEX44 ha scritto:
bene, considera che c' è gente che va in palestra x rafforzare i muscoli :badgrin: e spende fior di quattrini.
E tu invece, te li rafforzi gratis :D
Te possino... :badgrin:
ho passato due giorni a spalare neve ma invece di rafforzare i muscoli mi sono beccato un bel raffreddore :eusa_wall: :eusa_wall: :D
 
ciao a tutti,
volevo andare a Novegro ma la neve mi ha preceduto ...ed ha fatto crollare un padiglione!!!!!

Perciò NON ANDATE.
 
Dingo 67 ha scritto:
ho passato due giorni a spalare neve ma invece di rafforzare i muscoli mi sono beccato un bel raffreddore :eusa_wall: :eusa_wall: :D
come si usa dire, si vede che NON hai le physique du role :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso