S simonesimone Digital-Forum Senior Plus Registrato 28 Marzo 2008 Messaggi 476 12 Ottobre 2010 #1 Ho letto nel post del 7900hd Telesystem,che le immagini in sd (tramite scart)di questo decoder sono pessime......e' vero?
Ho letto nel post del 7900hd Telesystem,che le immagini in sd (tramite scart)di questo decoder sono pessime......e' vero?
S simonesimone Digital-Forum Senior Plus Registrato 28 Marzo 2008 Messaggi 476 12 Ottobre 2010 #2 simonesimone ha scritto: Ho letto nel post del 7900hd Telesystem,che le immagini in sd (tramite scart)di questo decoder sono pessime......e' vero? Clicca per espandere... ....nessuno sa rispondermi x cortesia?
simonesimone ha scritto: Ho letto nel post del 7900hd Telesystem,che le immagini in sd (tramite scart)di questo decoder sono pessime......e' vero? Clicca per espandere... ....nessuno sa rispondermi x cortesia?
ERCOLINO Membro dello Staff Amministratore Registrato 3 Marzo 2003 Messaggi 255.553 Località Torino 12 Ottobre 2010 #3 Certo che se mettete un titolo cosi ,nessuno lo legge I titoli devono essere precisi e chiari ,in modo che uno già leggendo il titolo ,sa di cosa parla la discussione Poi c'è già il 3d ufficiale ,dove si era parlato a nausea della cosa Chiudo questo ,per evitare doppioni
Certo che se mettete un titolo cosi ,nessuno lo legge I titoli devono essere precisi e chiari ,in modo che uno già leggendo il titolo ,sa di cosa parla la discussione Poi c'è già il 3d ufficiale ,dove si era parlato a nausea della cosa Chiudo questo ,per evitare doppioni