Ma di cosa vi lamentate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La fregatura è quando hai un abbonamento annuale stipulato a Febbraio 2008 e ti arriva una comunicazione che da Settembre pagherai 4 Euro in più.

CIAo
Beppe

goldsun ha scritto:
Nei paesi seri per le cose illegali si può denunciare...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Anche se il nostro Paese non è serio come gli altri, si può comunque denunciare...Se ti senti truffato perchè non denunci la cosa a qualche associazione dei consumatori?:eusa_think:

cova ha scritto:
io ancora fatico a capire la diffidenza nel dare estremi bancari.... :eusa_think:

senza autorizzazioni non si può fare nulla, un RID va compilato e autorizzato alla banca per essere operativo. Un call center è un call center, si può essere d'accordo dicendo che personalmente non si conoscono le persone che stanno dall'altra parte del telefono, però allo stesso modo non conoscete la persone a cui è arrivato il RID per la domiciliazione dell'Enel, della Telecom e di altri servizi che abitualmente si possono appoggiare su un c/c.

Io personalmete ho la domiciliazione di tutte queste cose da anni e non è mai capitato nulla di strano. Anche questo contribuisce a snellire la cronica burocrazia che regna in italia.

Giuro, ho sentito con le mie orecchie amici che, per la stessa diffidenza, non hanno fatto il telepass per non dare estremi bancari alla società autostrade.....le stesse persone che puntualmente ogni anno cuociono sotto il sole estivo imprecando al casello in coda.....
C' da dire che con un RID bancario possono farci davvero poco...Semmai con il codice della carta di credito...Però qua siamo a livelli di paranoia assoluta...:lol:

DTTutente ha scritto:
Anche se il nostro Paese non è serio come gli altri, si può comunque denunciare...Se ti senti truffato perchè non denunci la cosa a qualche associazione dei consumatori?:eusa_think:
Non ho mica detto che non lo farò... Aspetto di vedere quanto tempo faranno aspettare per attivare il calcio a mio padre...
Dico solo che In Italia sembra tutto normale... logico... qualcuno può fare quello che vuole senza rendere conto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso