Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Per me se a una persona non piace il sistema di Mediaset non dovrebbe piacergli nemmeno il sistema di SKY...Perchè come con Mediaset anche per SKY per vedere il calcio bisogna per forza abbonarsi a MONDO e, anzi, su SKY la SERIE A e la CHAMPIONS sono su 2 diversi pacchetti, quindi il pacchetto ideale è MONDO + SPORT + CALCIO...Con abbonamento tramite RID o carta di credito...E inoltre l'abbonamento al solo calcio non c'è...![]()
La critica che va fatta soprattutto a Mediaset è il fatto di obbligare la gente che magari non è coperta dal segnale DFREE a fargli acquistare ugualmente il pacchetto perchè se no niente calcio, almeno che non si faccia easy pay, ma il risparmio direi che è relativo...Questo è ingiusto e assurdo...![]()
Poi il resto sono scelte commerciali che SKY e Mediaset hanno fatto giuste o sbagliate che siano...E, francamente, c'è poco da stare a giudicare non sono enti di beneficienza e tutti vorremmo pay tv su misura con i canali che piacciono a noi, con il prezzo che ci fa più comodo, ecc...Ma, purtroppo, è utopico ed impossibile...
![]()
Colpito!gpp ha scritto:Sei milanista forse? Se si, capisco perchè ti interessa solo il campionato!![]()
Vermut ha scritto:Vedo tutti insoddisfatti della nuova offerta di MP e non mi spiego il perché.
Allora con 179€ ci si puo' portare via TUTTO il calcio e "in omaggio" anche gallery.
Torniamo uno/due anni indietro...
L'anno scorso abbiamo pagato 159€ per il pacchetto TUTTO CALCIO e basta (chi l'ha fatto come me prima del 12 agosto ha pagato 129€ e ok).
Ora con l'aumento di tutto nelle nostre vite anche il pacchetto calcio e' aumentato di 20€ portando il pacchetto a 179€; - (sapete che 2 anni fa pagai 99€ il tutto calcio?? e l'anno scorso stesse "lagne" sul forum per l'aumento del costo del pacchetto?) -
sareste piu' contenti di pagare SOLO il pacchetto calcio 179€ dopo tale data?
Se fossi Mediaset farei proprio così.
Anche a me rode pagare 50€ circa in piu' dell'anno scorso sia chiaro (20 per chi l'ha pagato 159), ma non la vedo drammatica.
Considerate il gallery semplicemente un regalo per chi acquista il calcio entro il 29 agosto e allo stesso tempo uno sconto di 61€ per chi voleva prendere gallery + calcio.
Possibile listino prezzi dopo il 29 agosto e':
- solo gallery 120€ (confermato da sito mediaset)
- gallery + calcio 240€ (confermato da sito mediaset)
- solo calcio 179€
I conti non tornato? Beh... e dove sta scritto che gallery + calcio devono essere la somma perfetta dei due pacchetti sfusi? Considerate i 240€ gia' di per se uno sconto se si vogliono prendere in due pacchetti insieme.
Anch'io uso la tv SOLO per vedere le partite la domenica o la champions e di gallery non so cosa farci, ma MP continua ad essere la scelta piu' economica e pratica per chi vuole vedere il calcio e solo quello.
Spendere 51€ x 12 mesi di sky sono sempre 612€ che contro i 179€ che spendero' quest'anno sono seeeempre 3 anni e mezzo di MP contro un anno di Sky (non voglio generare guerre, ma a chi interessa SOLO vedere solo il calcio italiano tutta la champions va bene questo, a chi serve altro non deve neanche entrare nel paragone, fa sky e paga quello).
A voi i commenti
berserk80it ha scritto:i commenti sono semplicissimi....tu sarai contento di poter avere calcio+gallery...ma chi gallery non lo vuole o adirittura non può vederlo? chi non solo non vuole gallery ma non vuole neanche la champions? chi vuole solo la champions?
poi non riesco a capire come si continui con questa leggenda dei "soli" 20 euro di aumento....prima di tutti il rapporto tra quest' anno e l' anno passato è 179-129 e 240-159....io l hanno scorso ho speso 129 euro perchè dovrei spenderne 50 in + per qualcosa che non voglio e che non apprezzo?
io sono studente e non sono figlio di papà...a me 50 euro in + scocciano davvero molto e poi penso anche al prox anno...perchè se questa è la politica durante l' anno verrà aggiunto qualche canale e poi la prossima estate sarà obbligatorio comprare tutto a prezzi sempre maggiori.
e basta parlare di sky...che paragoni sono...in teoria non dovrebbero avere niente in comune...solo la nuova politica di mediaset premium ora li accomuna
Vermut ha scritto:Vedo tutti insoddisfatti della nuova offerta di MP e non mi spiego il perché.
Allora con 179€ ci si puo' portare via TUTTO il calcio e "in omaggio" anche gallery.
Torniamo uno/due anni indietro...
L'anno scorso abbiamo pagato 159€ per il pacchetto TUTTO CALCIO e basta (chi l'ha fatto come me prima del 12 agosto ha pagato 129€ e ok).
Ora con l'aumento di tutto nelle nostre vite anche il pacchetto calcio e' aumentato di 20€ portando il pacchetto a 179€; - (sapete che 2 anni fa pagai 99€ il tutto calcio?? e l'anno scorso stesse "lagne" sul forum per l'aumento del costo del pacchetto?) -
sareste piu' contenti di pagare SOLO il pacchetto calcio 179€ dopo tale data?
Se fossi Mediaset farei proprio così.
Anche a me rode pagare 50€ circa in piu' dell'anno scorso sia chiaro (20 per chi l'ha pagato 159), ma non la vedo drammatica.
Considerate il gallery semplicemente un regalo per chi acquista il calcio entro il 29 agosto e allo stesso tempo uno sconto di 61€ per chi voleva prendere gallery + calcio.
Possibile listino prezzi dopo il 29 agosto e':
- solo gallery 120€ (confermato da sito mediaset)
- gallery + calcio 240€ (confermato da sito mediaset)
- solo calcio 179€
I conti non tornato? Beh... e dove sta scritto che gallery + calcio devono essere la somma perfetta dei due pacchetti sfusi? Considerate i 240€ gia' di per se uno sconto se si vogliono prendere in due pacchetti insieme.
Anch'io uso la tv SOLO per vedere le partite la domenica o la champions e di gallery non so cosa farci, ma MP continua ad essere la scelta piu' economica e pratica per chi vuole vedere il calcio e solo quello.
Spendere 51€ x 12 mesi di sky sono sempre 612€ che contro i 179€ che spendero' quest'anno sono seeeempre 3 anni e mezzo di MP contro un anno di Sky (non voglio generare guerre, ma a chi interessa SOLO vedere solo il calcio italiano tutta la champions va bene questo, a chi serve altro non deve neanche entrare nel paragone, fa sky e paga quello).
A voi i commenti
Ancora con questa storia! Chi non vuole gallery fa la easy pay e paga 14 euro al mese. Solo per la ricaricabile è obbligatorio calcio+gallery.Simone81 ha scritto:Secondo me è una fregatura....nella mia zona non c'è la copertura per Gallery!!!! Quindi perchè dovrei fare l'abbonamento completo se per Gallery non ho la copertura? E perchè per il calcio devo per forza fare l'addebito sul c/c? 6 euro per una partita sono un'esagerazione!!!!!
Mi dispiace ma MEDIASET quest'anno è una grossa fregatura.
Prima devono fare una copertura al 100% e poi fare offerte CALCIO+GALLERY!!!!
Fatico a capire il motivo...Mah...steve87 ha scritto:o non vogliono dare gli estremi del conto a mediaset...
Capisco e sono d'accordo, ma penso ci si possa fare poco...steve87 ha scritto:capisco chi non riceve o non è interessato ai gallery e deve sborsare 50 euro in più
Nei paesi seri per le cose illegali si può denunciare...DTTutente ha scritto:Fatico a capire il motivo...Mah...![]()
Capisco e sono d'accordo, ma penso ci si possa fare poco...![]()
è tutta una fregatura.alemargiotti ha scritto:Non c'è nessuna fregatura.
Se fai pagare delle ricariche oggi e non sei ingrado di offrire il servizio prima di 10/15 giorni qualcosa di illegale c'è, anche perché i giorni persi non te li agiungono alla fine.giuseppeBG ha scritto:Mediaset Premium ha avuto grossi problemi i primi giorni di Luglio nell'attivare i nuovi pacchetti EasyPay etc...
Si può parlare di scarsa organizzazione interna , di disservizi del call center , ma non certo di fregatura o cose illegali.
Le fregature sono altre.
CIAo
Beppe
Termino, anche perché altrimenti andiamo OT, dicendoti solo che Murdoch non è presente solo in Italia, non sarà un angioletto, farà il suo interessse (quale imprenditore non lo fa?), ma non mi risulta che abbia pendenze penali di un certo rilievo nel mondo.gpp ha scritto:Dici che Sky è molto più corretta verso il cliente? Beh da quello che ho letto in giro ho i miei dubbi in proposito, non mi va di andare a riprender vecchi thread della sezione Sky, ma ce ne sarebbero di cose da sottolineare!