Ma Diretta Premium ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Era per far capire a voi egoisti tifosi delle big (che ve ne fregate delle piccole) che vi siete lamentati che Premium non ha rispettato ciò che pubblicizza (cioè Diretta Premium), ma nessuno di voi ha mai fatto presentoe che lo stesso è stato fatto anche per i clienti Fantasy (e accadfe ogni benedetta domenica), ma in quel caso non vi lamentate perché la cosa avviene a vostro vantaggio.

Allora premetto che esistono anche appossionati del calcio senza per questo essere per forza tifosi di una squadra in particolare. Proprio per questo motivo il canale Diretta Premium è importante per me e lo è per tutti gli anni in cui sono abbonato.
Tanto premesso ritengo che la pubblicità di Mediaset non venga rispettata sia per quando riguarda la soppressione di diretta premium, sia per per l'oscuramento di Fantasy (che non vedo ma comunque rispetto i diritti di chi lo vede).
 
marcoel ha scritto:
Per fortuna domenica Diretta Premium tornerà e pare che fino alle ultime giornate non ci sarà più il rischio che salti. :happy3:

mhhh se non ho visto male domenica 23/1 DIRETTA GOL non ci sarà, la cosa è preoccupante !
 
Secondo me, durante DirettaPremium, cambiano campo troppo spesso. E a volte il cambio è preceduto da un'enfasi ingiustificata.
 
Krasic17 ha scritto:
Secondo me, durante DirettaPremium, cambiano campo troppo spesso. E a volte il cambio è preceduto da un'enfasi ingiustificata.

in questo modo, inevitabilmente, ti fanno capire che è successo qualcosa di importante tipo gol oppure rigore o altro, ma comunque anche con la diretta gol di Tele+ (fino al 2003) le cose andavano in questo modo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso