Ma Diretta Premium ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh Disney Channel non viene sospeso ;)
Disney Channel +1 si vede senza interruzioni sul mux mediaset 5

Cartoon network continua le trasmissioni poichè si vede anche su sky

Hiro viene interrotto sul dtt ma continua sull'iptv mi sembra ma non sono cose inedite ed è solo un riempitivo... :)

ale89 ha scritto:

Cartoon network continua le trasmissioni poichè si vede anche su sky

Hiro viene interrotto sul dtt ma continua sull'iptv mi sembra ma non sono cose inedite ed è solo un riempitivo... :)
Cioè, fatemi capire: fantasy secondo voi (non so tu in particolare) viene sospeso durante le partite, dite che è scritto chiaramente (non ho ancora capito dove, sicuramente nel contratto, ma nei promo e sul sito ?), e poi mi confermate che i canali che lo compongono sono regolarmente trasmessi ?

:eusa_think:

pinok ha scritto:
e poi mi confermate che i canali che lo compongono sono regolarmente trasmessi ?
La trasmissione dei canali è sospesa soltanto sul DTT, per mancanza di banda disponibile. Su Sky e IPTV non è sospesa se non sbaglio.

Paolo1969 ha scritto:
La trasmissione dei canali è sospesa soltanto sul DTT, per mancanza di banda disponibile. Su Sky e IPTV non è sospesa se non sbaglio.
Visto che informano così bene, mi sarei aspettato un asterisco grosso come una casa a precisarlo: solo sul satellite, solo sul IPTV.

E poi, la guida TV che ho postato io è quella di mediaset premium, pacchetto Fantasy. Che c'entra con Sky ?

pinok ha scritto:
E poi, la guida TV che ho postato io è quella di mediaset premium, pacchetto Fantasy. Che c'entra con Sky ?
In effetti non c'entra niente. Siccome poi l'oscuramento dipende dal numero delle partite che vengono trasmesse la domenica, secondo me il palinsesto lo mettono sempre, non indicando mai che in quella fascia oraria i canali sono oscurati. E' sempre il solito problema della comunicazione Mediaset Premium, che dovrebbe fare chiarezza una volta per tutte.

pinok ha scritto:
E nessuno mi ha ancora spiegato perché in questa guida la programmazione di domenica prossima prevede: Com'è possibile che diano la programmazione se, come dite voi, devono spegnere i canali ?

Perchè in realtà i canali che sono presenti anche su Sky (ovvero Disney Channel e Cartoon Network) continuano la loro programmazione anche se vengono "sospesi" sul digitale terrestre Premium ;)

Disney Channel però non viene piu sospeso ;)
Infatti ora c'è al versione sul mux 5 mediaset che continua
Solo cartoon network che continua su sky poichè non è un canale di premium ;)

SATRED ha scritto:
Perchè in realtà i canali che sono presenti anche su Sky (ovvero Disney Channel e Cartoon Network) continuano la loro programmazione anche se vengono "sospesi" sul digitale terrestre Premium ;)
E da quando mediaset pubblica una guida preoccupandosi di cosa "continua" su Sky ?

Ripeto e sintetizzo: quella è la guida TV di Mediaset, se dice che alla tal ora ci sono dei programmi su Fantasy, quei programmi devono esserci.
Punto.
Che alla stessa ora i Premium calcio siano o meno occupati, lo deve sapere, visto che lo decide lei e non all'ultimo minuto.

Aspetto sempre che qualche anima buona, dopo aver detto che è scritto chiaramente, metta anche il riferimento ;)

ale89 ha scritto:

Ma scusate prima veniva sospeso anche Disney Channel o no? Se è così, col beauty contest credo che ciò accadrà anche con gli altri canali Fantasy, così giustamente non dovranno più lamentarsi gli abbonati a Fantasy per le interruzioni delle trasmissioni durante le partite.

flown23go ha scritto:
che non si sa cosa centra con i fantasy....

Esatto!
Qui si doveva discutere dell'improvvisa e inaspettata sparizione di Diretta Premium, ma qualcuno ha preferito spostare la discussione su Fantasy... ;)

Per fortuna domenica Diretta Premium tornerà e pare che fino alle ultime giornate non ci sarà più il rischio che salti. :happy3:

marcoel ha scritto:
Esatto!
Qui si doveva discutere dell'improvvisa e inaspettata sparizione di Diretta Premium, ma qualcuno ha preferito spostare la discussione su Fantasy... ;)

Per fortuna domenica Diretta Premium tornerà e pare che fino alle ultime giornate non ci sarà più il rischio che salti. :happy3:
Era per far capire a voi egoisti tifosi delle big (che ve ne fregate delle piccole) che vi siete lamentati che Premium non ha rispettato ciò che pubblicizza (cioè Diretta Premium), ma nessuno di voi ha mai fatto presentoe che lo stesso è stato fatto anche per i clienti Fantasy (e accadfe ogni benedetta domenica), ma in quel caso non vi lamentate perché la cosa avviene a vostro vantaggio.

Duncan#21 ha scritto:
Era per far capire a voi egoisti tifosi delle big (che ve ne fregate delle piccole) che vi siete lamentati che Premium non ha rispettato ciò che pubblicizza (cioè Diretta Premium), ma nessuno di voi ha mai fatto presentoe che lo stesso è stato fatto anche per i clienti Fantasy (e accadfe ogni benedetta domenica), ma in quel caso non vi lamentate perché la cosa avviene a vostro vantaggio.

ma non rompete i cosiddetti con sti cavolo di cartoni, chi ha preso fantasy non ha scritto sul contratto che deve vedere 1000 o 2000 ore all'anno, i fantasy costano tot al mese e se vi va bene li prendete, altrimenti no, già è tanto che esistano quei canali...
si sa a priori che saranno spenti, e giustamente, quando ci sono eventi calcistici live. mica ti perdi della roba se li spengono, non è come un evento sportivo che in differita perde gran parte del suo fascino, e non continuate a rompere, mica sarete dei bimbetti....

Duncan#21 ha scritto:
nessuno di voi ha mai fatto presentoe che lo stesso è stato fatto anche per i clienti Fantasy (e accadfe ogni benedetta domenica), ma in quel caso non vi lamentate perché la cosa avviene a vostro vantaggio.
Sì infatti, sempre detto che degli abbonati Fantasy mi frega poco o nulla :D

digitalworld ha scritto:
ma non rompete i cosiddetti con sti cavolo di cartoni, chi ha preso fantasy non ha scritto sul contratto che deve vedere 1000 o 2000 ore all'anno, i fantasy costano tot al mese e se vi va bene li prendete, altrimenti no, già è tanto che esistano quei canali...
si sa a priori che saranno spenti, e giustamente, quando ci sono eventi calcistici live. mica ti perdi della roba se li spengono, non è come un evento sportivo che in differita perde gran parte del suo fascino, e non continuate a rompere, mica sarete dei bimbetti....
Io non ho fantasy, ma quello che dici non sta né in cielo né in terra.
Se lo sanno a priori, mi dici dove sono informati di ciò?

Duncan#21 ha scritto:
veramente qualche post indietro ho detto che i soldi degli abbonati fantasy sono uguali a quelli degli abbonati calcio ma tantè ;D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso