Ma Diretta Premium ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xxgiuseppexx ha scritto:
perke l'anno scorso non mandarono chievo-palermo in differita? non potevano fare altrettanto. non credo ke sia una buona pubblicità, specialmente a ki si è abbonato in questi giorni.

rispettiamo per una volta le scelte di mediaset premium;)

Cerchiamo di darci un taglio e di fare le persone civili

Grazie

alla fine qualsiasi fosse stata la decisione presa, ci sarebbero state delle lamentele... è come la politica... chiunque vinca ci sarà sempre una parte scontenta.
io faccio un'altra domanda: può mediaset inserire un canale in più in qualche mux per ovviare al problema?

jumper ha scritto:
alla fine qualsiasi fosse stata la decisione presa, ci sarebbero state delle lamentele... è come la politica... chiunque vinca ci sarà sempre una parte scontenta.
io faccio un'altra domanda: può mediaset inserire un canale in più in qualche mux per ovviare al problema?
direi che l'inserimento di altri canali è da escludere, preferirei vedere io stesso la fiorentina in differita piuttosto che con una qualità peggiore di quella (bassa) che c'è già ora.

comunque credo che la scelta di premium sia saggia, non per loro, che credo perdano audience, ma per i clienti (nei quali potrei figurare anch'io) che si abbonano per vedere la loro squadra, certo sappiamo tutti che c'è il rischio differita, ma se si può evitare... anch'io guardo spesso diretta premium, ma così è più corretto nei confronti di tutti i clienti

Io penso che mediaset prima di acquistare i diritti delle squadre dovrebbe essere sicura di avere la possibilità di trasmettere tutto come si deve inclusa diretta premium, senza differite e senza sopprimere alcun programma. Penso invece che la politica commerciale di mediaset sia solo tesa a rosicchiare clienti al suo avversario senza preoccuparsi minimamente delle esigenze dello spettatore. Chiudono e aprono canali quando vogliono sospendono le trasmissioni all'improvviso... ma in quale paese un cittadino che ha pagato per un servizio deve essere trattato così? Capisco le esigenze di chi la difende a spada tratta forse per non ammettere di aver speso male il proprio denaro... tuttavia anche io avendolo fatto non mi esimo dal criticare questa politica.

Se vuole davvero attirare più clienti, anche quelli delle piccole squadre, Mediaset deve far vedere che tiene anche a loro e non solo a quelli delle solite 6. Non credo che non trasmettendo per 2 giornate Diretta Premium (peraltro monca delle partite di Dahlia) i clienti non si abbonino.
Il ragionamente giusto che sta facendo l'azienda nei confronti di clienti come burundz e marcoel è: avete già 38 partite garantite in diretta della vostra squadra? Avete pure le Coppe per vederla? La vedete pure quasi sempre in hd anche quando gioca alle 15? Allora non rompete le scatole se per 2 giornate (due!) un programma come Diretta Premium non viene trasmesso. :icon_twisted: :badgrin:

Ora faccio pure io l'egoista: siccome di Diretta premium non me ne frega nulla, spero che venga eliminato, tanto è inutile quest'anno, visto che mostra le immagini solo delle partite Mediaset. :icon_twisted:

SUGGERIMENTO PER CREARVI DA SOLI LA VOSTRA DIRETTA PREMIUM:
vi scegliete una partita (ad esempio catania-inter)
togliete l'audio
accendete la radio e la sintonizzate sul caro vecchio "tutto il calcio minuto per minuto"
dovete sapere che mediaset premium è in "ritardo" di 2 secondi rispetto alla radio.
quindi,in caso di gol (ad esempio del milan) subito dopo l'annuncio alla radio, con un'abile mossa del telecomando del decoder mettete su milan-udinese. vedrete la palla entrare in rete,i giocatori esultare e vi gusterete il replay del gol! giovedì ho fatto così e lo rifarò oggi!
buona visione! ;)

Ultima modifica:
Beati voi,io oggi non ho la televisione e sono costretto alla sola radiolina.
Però sapete quando mi è capitato ha un'altro gusto il calcio alla radio rispetto alla televisione,più puro.

krasnojarsk ha scritto:
togliete l'audio
accendete la radio e la sintonizzate sul caro vecchio "tutto il calcio minuto per minuto"
dovete sapere che mediaset premium è in "ritardo" di 2 secondi rispetto alla radio.
quindi,in caso di gol (ad esempio del milan) subito dopo l'annuncio alla radio, con un'abile mossa del telecomando del decoder mettete su milan-udinese. vedrete la palla entrare in rete,i giocatori esultare e vi gusterete il replay del gol! giovedì ho fatto così e lo rifarò oggi!
buona visione! ;)
è un trucchetto che avevo escogitato nei mercoledì di coppa di fine anni 80 e primi anni 90,quando coppa dei campioni,coppa delle coppe e coppa uefa giocavano insieme e tra rai e mediaset magari c'erano 3 partite in contemporanea ;)

Ultima modifica:
krasnojarsk ha scritto:
Intanto per fortuna non sono due minuti ma 2 secondi forse.. :D

Poi mi spiace ma questa idea l'ho già provata.. Quando commentano alla radio inter-catania è insopportabile l'audio in anticipo.. Piuttosto servirebbe ritardare anche l'audio della radio ;)

Spiro185 ha scritto:
Intanto per fortuna non sono due minuti ma 2 secondi forse.. :D

Poi mi spiace ma questa idea l'ho già provata.. Quando commentano alla radio inter-catania è insopportabile l'audio in anticipo.. Piuttosto servirebbe ritardare anche l'audio della radio ;)
ops! secondi ovviamente! correggo!

krasnojarsk ha scritto:
togliete l'audio
buona visione! ;)

Bel suggerimento, grazie. Per oggi mi "arrangerò" così! ;)

Comunque, visto che sono egoista, faccio sapere ai signori di Mediaset Premium che anche io, come burundz, sono cliente di Premium ANCHE perchè c'è Diretta Premium, e quindi se il prossimo anno seguiranno il consiglio del generosissimo Duncan#21:

Duncan#21 ha scritto:
... siccome di Diretta premium non me ne frega nulla, spero che venga eliminato, tanto è inutile quest'anno, visto che mostra le immagini solo delle partite Mediaset. :icon_twisted:

io non sarò più loro cliente!

vincenzo ilardi ha scritto:
Beati voi,io oggi non ho la televisione e sono costretto alla sola radiolina.
Però sapete quando mi è capitato ha un'altro gusto il calcio alla radio rispetto alla televisione,più puro.
Molti anni fa era cosi, e il campionato era a 16 squadre. Rimpiango quel calcio. Adesso putroppo tutto è legato ai diritti TV e le pay-tv che acquistano i diritti fanno quello che vogliono. Per altro non sapevo che quest'anno Diretta Premium trasmette soltanto partite premium, per via della nuova legislazione in maniera di trasmissione dei diritti TV. In questo modo in effetti è inutile il canale Diretta Premium. Mi ricordo in effetti qualche giornata fa, che diretta premium aveva soltanto 2 partite, quelle che dovevano andare in differita. :eusa_think:

Al limite abbassano la qualità dei singoli canali e ne aggiungono uno al mux, tanto non si fanno problemi a rasentare la qualità di una partita in streaming :(

pinok ha scritto:
Al limite abbassano la qualità dei singoli canali e ne aggiungono uno al mux, tanto non si fanno problemi a rasentare la qualità di una partita in streaming :(
Diciamo che potrebbero trovare una soluzione mescolando i canali nei vari MUX, in modo tale che possano aggiungere un canale senza eventualmente inficiare nella qualità, ma con l'attuale tecnologia e banda disponibile non è possibile, visto che spengono i canali fantasy durante le partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso