Ma Diretta Premium ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
certo, con 7 partite mancava la banda a disposizione....

comunque per il resto....bho....sembra che come fanno...fanno male....

No, no, fosse stato così non avrei avuto nulla da ridire...
Invece il servizio c'era, le varie funzioni erano attive, ma gli aggionamenti non arrivavano! Compariva solo l'ultimo aggiornamento della settimana prima: Lecce-Napoli 0-1! :doubt:

fabio656 ha scritto:
ma che dici............... :icon_rolleyes:

l'hanno fatto per mettere sullo stesso piano TUTTI gli abbonati senza fare abbonati di serie A e di serie B....

si riesce a vedere il marcio su tutto.....anche sulle cose positive....

Certo, mi sono già espresso anch'io precedentemente, inutile ripetermi ;)

marcoel ha scritto:
Ma queste cose i signori di Premium si guardano bene dal dirle quando sottoscrivi l'abbonamento! :mad:
Bravo, è ciò che contesto anch'io, ho fatto l'abbonamento sapendo che avrei goduto di un certo tipo di servizio (dirette garantite di tutte le cosiddette BIG e Diretta Premium), poi decidono di cambiare le cose in corsa. Chi si è abbonato per una non BIG sapeva che qualche partita sarebbe stata trasmessa in differita, quest'ultimo tipo di cliente ha avuto qualcosa in più rispetto a ciò che gli era stato promesso, io qualcosa in meno. D'altronde si sa che la paytv Mediaset è una coperta corta.

Tanto ora fino a maggio non si ripeterà più questa situazione, dato che il turno infrasettimanale del 2 febbraio, vedrà solo 5 partite in contemporanea, grazie all'anticipo al martedì e il posticipo al giovedì. Il problema si riproporrà nelle ultime 2 giornate quando tutte le partite saranno alle 15 e ce ne saranno 9 su Premium, ma in quel caso non basterà il canale Diretta Premium, ci sarà comunque il problema differita. Sarà curioso vedere come faranno: 1) usare Diretta Premium per seguire nei vari campi lotta per lo scudetto, posti per le Coppe, salvezza o sacrificare quel canale per garantire almeno 7 dirette? ; 2) privilegiare sempre e comunque le 6 big anche se giocheranno partite ininfluenti a discapito di partite importanti per la salvezza o viceversa?

ripeto, per me è assurdo mettere sullo stesso piano diretta premium con una partita in diretta dando la possibilità ad altri abbonati di non perdere la propria partita.

diretta premium è un riassunto dei 7 canali. nulla di piu'.

poi sei libero di considerare come ti pare le 2 trasmissioni...pero' lo considero un discorso
molto egoistico ed avrei voluto vedere te se la tua squadra fosse mandata in differita....

ma come sempre, siamo in italia, ognuno guarda il proprio orticello....poi sticaxxi se l'orticello di quello affianco sta
prendendo fuoco, il mio secchio pieno d'acqua lo conservo per me anche se in questo momento non mi serve....

questo è il motivo perche il nostro paese non crescerà mai...

ripeto

nessuna squadra doveva essere mandata in differita ma solamente aggiungere la diretta, perchè fa parte del pacchetto tutto qua

smolville ha scritto:
nessuna squadra doveva essere mandata in differita ma solamente aggiungere la diretta, perchè fa parte del pacchetto tutto qua
Eh certo, si inventano canali che non esistono...

smolville ha scritto:

E secondo te dove la dovrebbero aggiungere, se gli altri 7 canali sono tutti occupati dalle partite?:doubt::eusa_wall:
E non togliete fuori la scemenza di mandarla su un canale Gallery, come ha detto un altro utente, perchè tutti hanno diritto di vedere i contenuti per i quali pagano.

Spero che arrivi presto lunedì perché non li reggo più. A inizio campionato uno non si abbona perché c'è Diretta Premium, bensì perché sa che trasmetterà tutte le 38 partite della sua squadra, ma a qualcuno di coccio fa comodo pensare diversamente. :eusa_wall:

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
...pero' lo considero un discorso
molto egoistico ed avrei voluto vedere te se la tua squadra fosse mandata in differita....

ma come sempre, siamo in italia, ognuno guarda il proprio orticello....poi sticaxxi se l'orticello di quello affianco sta
prendendo fuoco, il mio secchio pieno d'acqua lo conservo per me anche se in questo momento non mi serve....

Io lascerei da parte le accuse di egoismo... se devo fare beneficenza la faccio in silenzio e a chi voglio io... non deve essere Mediaset a farmi sentire meno egoista togliendo qualcosa a me (Diretta Premium) per dare a chi a meno (sapendo già dall'inizio che qualche volta, in caso di tante partite in contemporanea, si rischia la differita)... :doubt:

fabio656 ha scritto:

Mamma mia quanto qualunquismo in così poche parole! Ah, e ti sei dimenticato di dire che i bambini in Africa muoiono di fame perché io mi lamento per la mancata trasmissione di Diretta Premium :D

smolville ha scritto:
Forse non avete capito che i canali disponibili sono soltanto 6 e la banda non basta per mandare in onda le partite con una qualità accettabile. Io non ho mai seguito diretta premium, al limite facevo zapping tra i canali. Diretta premium serve soltanto se una delle partite non è trasmetta in diretta (come è avvenuto in precedenza), altrimenti secondo me è un canale inutile. Poi pensatela come volete, visto che c'è libertà di pensiero. :evil5:

burundz ha scritto:
Mamma mia quanto qualunquismo in così poche parole!
e tu hai lasciato la classica risposta di chi ragiona come te! :)

quando uno dice una cosa vera e scomoda, o viene etichettato come qualunquista o come bugiardo...

siccome è un po difficile darmi del bugiardo per quello che ho scritto........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso