Ma Diretta Premium ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
e tu hai lasciato la classica risposta di chi ragiona come te! :)

quando uno dice una cosa vera e scomoda, o viene etichettato come qualunquista o come bugiardo...

siccome è un po difficile darmi del bugiardo per quello che ho scritto........
Ma per favore, ti considero una persona intelligente ma il tuo discorso trasuda di qualunquismo lontano un miglio, per poco non mi hai accusato anche della fame del mondo! E poi le parole hanno un significato specifico, non vedo perché dovrei darti del bugiardo, quello che hai scritto non è una cosa non vera ma semplicemente una cosa senza significato alcuno.

Mctayson09 ha scritto:
E preferisci vedere diretta premium piuttosto che vederti le partite intere della squadra per la quale tifi?
Quando gioca la mia squadra del cuore me la vedo, quando non gioca mi vedo Diretta Premium, così come ho sempre fatto da quando sono abbonato a Premium (e cioé da una vita).

Propongo un sondaggio per sapere la posizione dei clienti mediaset premium rispetto a questa scelta.. Così se leggono sapranno come regolarsi per la prossima volta..

Spiro185 ha scritto:
Propongo un sondaggio per sapere la posizione dei clienti mediaset premium rispetto a questa scelta.. Così se leggono sapranno come regolarsi per la prossima volta..

Io sono per Diretta Premium, che poi è semplicemente quello che mi spetta!

marcoel ha scritto:
Io sono per Diretta Premium, che poi è semplicemente quello che mi spetta!
Non sono nello stesso avviso i tifosi di Bari-Bologna, che domani potranno seguire tutta la partita sul canale 6, invece che a tratti su Diretta Premium su Premium Calcio. Ripeto i canali sono soltanto 6 e ringraziate che Parma-Cagliari è trasmessa su DahliaTV e c'è una partita al fantasmagorico orario delle 12 e 30.

Per ora sei in maggioranza.. Vediamo se qualche moderatore è favorevole all'apertura del sondaggio..

Paolo1969 ha scritto:
Non sono nello stesso avviso i tifosi di Bari-Bologna, che domani potranno seguire tutta la partita sul canale 6, invece che a tratti su Diretta Premium su Premium Calcio. Ripeto i canali sono soltanto 6 e ringraziate che Parma-Cagliari è trasmessa su DahliaTV e c'è una partita al fantasmagorico orario delle 12 e 30.

Qui torniamo al solito vecchio problema: Mediaset ha i diritti per trasmettere tante partite (ogni anno di più), ma poi in alcune giornate non ha canali a sufficienza! A "ringraziare" che Parma-Cagliari è trasmessa da DahliaTV non dobbiamo essere noi, ma proprio Premium, che altrementi non avrebbe canali per trasmetterla!
Mi fermo qui, il mio pensiero su questa discussione è chiaro.
Concludo citando quel che dice il sito di Premium rispetto ai contenuti del pacchetto CALCIO:
Tutte le gare di campionato di Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli, Lazio, Genoa, Bari, Fiorentina, Palermo, Brescia e Bologna, tutta la Uefa Champions League e, solo su Premium Calcio, in esclusiva, tutta l'Europa League. Inoltre, Diretta Premium, Diretta Champions League e Premium Calcio.

marcoel ha scritto:
Concludo citando quel che dice il sito di Premium rispetto ai contenuti del pacchetto CALCIO:
Tutte le gare di campionato di Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli, Lazio, Genoa, Bari, Fiorentina, Palermo, Brescia e Bologna, tutta la Uefa Champions League e, solo su Premium Calcio, in esclusiva, tutta l'Europa League. Inoltre, Diretta Premium, Diretta Champions League e Premium Calcio.
E' la stessa cosa che ho letto io, ma poi comunque Premium se la gira come vuole. In questo caso viene privata la visione del solo canale Diretta Premium, ma in definitiva non viene tolto niente. Pensa invece alla vicenda dei canali fantasy. Il problema è che come hai detto tu, Premium ha acquisito i diritti di alcune squadre e le trasmette come vuole, limitatamente però alla tecnologia disponibile, e questo mi sembra che sia scritto sulla carta servizi, quindi non so se a seguito di un ricorso, c'è speranza di vincerlo o perderlo. E' la pubblicità che dovrebbe dire le cose come stanno e spesso non è cosi (e non sono con Premium)

marcoel ha scritto:
Qui torniamo al solito vecchio problema: Mediaset ha i diritti per trasmettere tante partite (ogni anno di più), ma poi in alcune giornate non ha canali a sufficienza! A "ringraziare" che Parma-Cagliari è trasmessa da DahliaTV non dobbiamo essere noi, ma proprio Premium, che altrementi non avrebbe canali per trasmetterla!
Se è per quello a chi si abbona a Fantasy non viene detto nella pubblicità che durante le partite alcuni canali vengono spenti, ma di questo non vi siete mai lamentati perché, da calciofili egoisti, ve ne fregate altamente.

burundz ha scritto:
E chi è che lo decide? Per quanto mi riguarda sì, mi sono abbonato ANCHE per Diretta Premium.
Tu ti sei abbonato per vedere tutte le 38 partite della tua squadra e lo avresti fatto anche se non ci fosse mai stato Diretta Premium (come succede per gli abbonati di Dahlia), quindi non ti arrampicare sugli specchi.

Duncan#21 ha scritto:
Tu ti sei abbonato per vedere tutte le 38 partite della tua squadra e lo avresti fatto anche se non ci fosse mai stato Diretta Premium
Ragazzi ma perché dovete pretendere di interpretare o peggio ancora rappresentare l'altrui pensiero? Io mi sono abbonato ANCHE per Diretta Premium, se non ci fosse stato non credo che lo avrei fatto tanto che questa recente "mossa" di Mediaset mi ha instillato per la prima volta il dubbio sulla mia fedeltà alla paytv del biscione.

da questo thread si evince quanto l'altruismo è morto e sepolto........ :(

fabio656 ha scritto:
Qui non si parla di altruismo, ma di cosa deve fare una pay-tv a fronte di cosa pubblicizza ai suoi clienti che pagano un prodotto.

Sappiamo tutti che MP ha i diritti per trasmettere 12 squadre di Serie A.
Attualmente questo non è possibile perché i canali disponibili sono soltanto 6, quindi dovrebbe dire che alcune partite nei giorni in cui sono trasmesse nello stesso giorni rischiano di non venire trasmesse, e questo avveniva fino allo scorso anno e può accedere anche quest'anno. Nel pacchetto acquistato dal cliente, c'è la possibilità di vedere la singola partita, trasmessa nel canale dedicato, oppure di vedere "Diretta Premium", che è una sorta di zapping tra le partite in programma (quest'anno poi non so che partite trasmettono. se sono quelle che non trasmettono negli altri canali, oppure anche quelle). E' successo che per non mandare in differita una partita o non trasmetterla su diretta premium in alternanza con le altre, non è stato trasmesso il canale e non lo sarà neanche domani. La domanda è questa: E' giusto che MP si comporti cosi? Va contro il cliente? Perché non dice esattamente le cose come stanno (per esempio la vicenda dei canali fantasy)? Solo cosi, si eviteranno polemiche strumentali che non portano a niente. Il cliente poi decidera di conseguenza come comportarsi, a seguito dell'eventuale comportamento scorretto della pay-tv. L'importante è sapere come stanno le cose.

fabio656 ha scritto:
Fabio, questo è un forum tecnico, qui non discutiamo di fame nel mondo, beneficenza, opere pie e religiose, e lo facciamo senza sapere e soprattutto senza pretendere di sapere ognuno di noi chi è o cosa fa o come si comporta nella propria vita. Nello specifico il thread si intitola "Ma Diretta Premium?" e il suo autore si è posto una domanda dalla quale è partita una discussione, il nocciolo è, è giusto o meno che MPremium decida dopo 6 anni di Diretta Premium dall'oggi al domani di non mandarlo più in onda? E su questo stiamo discutendo, ognuno con le proprie idee o posizioni, sbagliate o giuste che siano, senza che da ciò debbano partire giudizi morali su persone che non conosciamo e che non sappiamo come si comportano nella vita di ogni giorno.

Personalmente se eliminano definitivamente Diretta Premium e aumentano la qualità delle partite in contemporanea sono contento.
Trovo inutilissima una diretta che non mi dà la possibilità di seguire tutte le partite.

Paolo1969 ha scritto:
Qui non si parla di altruismo, ma di cosa deve fare una pay-tv a fronte di cosa pubblicizza ai suoi clienti che pagano un prodotto.

Sappiamo tutti che MP ha i diritti per trasmettere 12 squadre di Serie A.
Attualmente questo non è possibile perché i canali disponibili sono soltanto 6, quindi dovrebbe dire che alcune partite nei giorni in cui sono trasmesse nello stesso giorni rischiano di non venire trasmesse, e questo avveniva fino allo scorso anno e può accedere anche quest'anno. Nel pacchetto acquistato dal cliente, c'è la possibilità di vedere la singola partita, trasmessa nel canale dedicato, oppure di vedere "Diretta Premium", che è una sorta di zapping tra le partite in programma (quest'anno poi non so che partite trasmettono. se sono quelle che non trasmettono negli altri canali, oppure anche quelle). E' successo che per non mandare in differita una partita o non trasmetterla su diretta premium in alternanza con le altre, non è stato trasmesso il canale e non lo sarà neanche domani. La domanda è questa: E' giusto che MP si comporti cosi? Va contro il cliente? Perché non dice esattamente le cose come stanno (per esempio la vicenda dei canali fantasy)? Solo cosi, si eviteranno polemiche strumentali che non portano a niente. Il cliente poi decidera di conseguenza come comportarsi, a seguito dell'eventuale comportamento scorretto della pay-tv. L'importante è sapere come stanno le cose.

Quoto. Ottima sintesi della questione!

burundz ha scritto:
Fabio, questo è un forum tecnico, qui non discutiamo di fame nel mondo, beneficenza, opere pie e religiose, e lo facciamo senza sapere e soprattutto senza pretendere di sapere ognuno di noi chi è o cosa fa o come si comporta nella propria vita. Nello specifico il thread si intitola "Ma Diretta Premium?" e il suo autore si è posto una domanda dalla quale è partita una discussione, il nocciolo è, è giusto o meno che MPremium decida dopo 6 anni di Diretta Premium dall'oggi al domani di non mandarlo più in onda? E su questo stiamo discutendo, ognuno con le proprie idee o posizioni, sbagliate o giuste che siano, senza che da ciò debbano partire giudizi morali su persone che non conosciamo e che non sappiamo come si comportano nella vita di ogni giorno.

Straquoto!
Anche se sei un "calciofilo egoista"! ;)

digitalworld ha scritto:
ricordo a tutti che tale francesco ilardi non è altro che un nick per nascondere il proprio vero nome che è maurizio biscardi di dahlia

Se è davvero lui lo saluto e gli esprimo la mia totale solidarietà per la brutta situazione che stanno passando i lavoratori di Dahlia!
A proposito, ci sono novità? Gli abbonati possono stare tranquilli?

marcoel ha scritto:
Quoto. Ottima sintesi della questione!
Cerchiamo di scrivere post che possano essere in tema al thread e non portarlo sempre nella dialettica di contrapposizione degli utenti, del tipo SKY vs MP, oppure utenti calcio vs utenti gallery e/o fantasy, che pur apprezzabili, perché comunque ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, ma che però a volte non portano a nessuna soluzione. In questo caso per esempio non ci sono soluzioni. Se MP ha deciso in queste 2 giornate di campionato, di non trasmettere "Diretta Premium", è perché può farlo e se non può farlo, qualcuno glielo faccia notare, mediante reclamo. Attendiamo poi la risposta.

perke l'anno scorso non mandarono chievo-palermo in differita? non potevano fare altrettanto. non credo ke sia una buona pubblicità, specialmente a ki si è abbonato in questi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso