Luca8888
Digital-Forum Senior Plus
..aldilà del fatto che ci perdo quei 4 euro che ci son sopra,ma non mi importa nulla..io volevo sapere la nuova scheda dove la compro?e quanto costa??e come si attiva??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vianello_85 ha scritto:La compri sui centri autorizzati.
Inserisci i dati qui e troverai dove poterla acquistare.
Costa 30 € (5€ sono di attivazione per un credito residuo di 25€)
Attivarla è semplice: prendi nota del numero di tessera riportata dietro alla tessera, ti sintonizzi sul canale premium attivazione con tessera inserita e chiami il n° verde 800-303-404 e segui le istruzioni.
La prima volta che la tessera è inserita (prima dell'attivazione) ti darà il seguente messaggio "Tessera illegale", tranquillo la tessera non è ancora attiva.
info.
Comunque prima di acquistare una tessera ti conviene aspettare luglio-agosto che dovrebbero uscire quelle con scadenza 2009.
Con quei 4 euro puoi acquistare un film così non li perdi
Ci sarà una sorpresa, non buttare la vecchia tessera.
Maggiori info qui![]()
http://www.digital-sat.it/new.php?id=9562spalla72 ha scritto:Ieri sera a mi manda raitre hanno svelato il mistero:la sorpresa consiste nella visione di mediaset premium fino al 15 agosto!!!Ieri sera si parlava di recupero credito delle tessere MP e a fine trasmissione il tipo di mediaset, a domanda specifica ha risposto