ma... e il PGA Tour?

Se effettivamente ricordo male e l'accordo tra rai e pga era solo per un anno, cade tutto il mio discorso e mi cospargo il capo di cenere... :)

Difendo però il "principio" secondo il quale in molti paesi e anche in Italia, sia pure con minore frequenza rispetto ad altri paesi, vi sia una condivisione di diritti per alcuni eventi tra chiaro e pay...

Si però è assurdo prendere i diritti degli eventi e non trasmetterli, comportamento in stile rai. Molto deludente, piuttosto trasmettano i tornei col commento originale come fanno con l'NBA notturna se non hanno telecronisti a disposizione.

Vorrei chiedere una cosa, ditemi se sbaglio e scusate se sto scrivendo una stupidata: sappiamo tutti della collaborazione tra Golf Channel ed NBC in America e mi sembra che il torneo disputato alle Hawai'i, sia stato trasmesso solo da Golf Channel e non anche da NBC negli USA; non è che sky mandi in onda solo i tornei seguiti anche da NBC per una sola questione di feed?

Golf Channel è di NBC. Non c'è nessuna macchinazione ma probabilmente hanno solo scelto di commentare un torneo a settimana che sceglieranno a seconda dell'interesse.

Ho visto su ss24 stasera l'elenco degli eventi trasmessi prossimamente in 3D ed è apparso anche il Sony Open alle Hawaii sabato e domenica prossima. Spero che venga trasmesso anche sui canali "tradizionali" di Sky Sport, sarebbe assurdo non fosse così

Quindi cade in parte il discorso che non riescono a coprire 2 tornei in contemporanea.
Resta il problema che l'evento in 3d è diverso come riprese dal 2d e mi sa che sui normali canali non si vedrà (non credo che per un torneo "normale" mettono in piedi 2 squadre di commento).

Questo sabato su Sky3D ci sarà anche un'incontro di pugilato che non andrà in onda su SkySport ...davvero brutta questa situazione

dado88 ha scritto:
Questo sabato su Sky3D ci sarà anche un'incontro di pugilato che non andrà in onda su SkySport ...davvero brutta questa situazione

si tratta della riunione della serie "Friday Night Fights" di ESPN, che dalla settimana scorsa vanno in onda "per noi" ogni venerdì notte su ESPN America (questa settimana di scena a Las Vegas ed eccezionalmente anche per ESPN USA, prodotta e trasmessa da loro Live in 3D)...:evil5: ;)

Comunque sta cosa è assurda, il 3D mi va benone ma se deve avere degli eventi in esclusiva è una follia, io pago per vedere gli eventi sky sport, nel pacchetto sport il golf è compreso e ho il diritto di vederlo. Un evento che va in esclusiva su sky 3d senza passare su altro canale del pacchetto sport (sky sport, espn america o eurosport) non è ammissibile:eusa_naughty:

Come valorizzare il tour americano. Già sarebbe stato visto da pochi per l'orario, figuriamoci ora che è ben nascosto. Contenti loro.

Ok, ma non penso che un torneo notturno di golf possa invogliare qualcuno a spendere centinaia di euro per una tv 3d. E lo dice uno che ama il golf.
Poi con questa crisi che morde. Dovrebbero capire anche il momento storico che viviamo.

GENS ha scritto:
Ok, ma non penso che un torneo notturno di golf possa invogliare qualcuno a spendere centinaia di euro per una tv 3d. E lo dice uno che ama il golf.
Poi con questa crisi che morde. Dovrebbero capire anche il momento storico che viviamo.

completamente d'accordo.Invece di offrire esclusività (per pochi)dovrebbero riempire i palinsesti di skysporthd.

Secondo me si tratta solo di una pessima gestione del palinsesto...SSE trasmette il notiziario/highlights dei giochi olimpici invernali 24 ore su 24...cosa costerebbe trasmettere il torneo per qualche ora durante la notte???a chi recherebbe danno???a nessuno...come al solito mancano di elasticità mentale...

Villans'88 ha scritto:
Secondo me si tratta solo di una pessima gestione del palinsesto...SSE trasmette il notiziario/highlights dei giochi olimpici invernali 24 ore su 24...cosa costerebbe trasmettere il torneo per qualche ora durante la notte???a chi recherebbe danno???a nessuno...come al solito mancano di elasticità mentale...
Concordo pienamente.

Villans'88 ha scritto:
SSE trasmette il notiziario/highlights dei giochi olimpici invernali 24 ore su 24....
Non credo che sia questo il problema visto che sabato interrompono il tg olimpico per dare spazio alla diretta del golf

dado88 ha scritto:
Non credo che sia questo il problema visto che sabato interrompono il tg olimpico per dare spazio alla diretta del golf

Ma quando?:eusa_think:
Io sul sito di Sky vedo programmato i giochi olimpici giovanili per tutto il giorno con il golf su ss3:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Ma quando?:eusa_think:
Io sul sito di Sky vedo programmato i giochi olimpici giovanili per tutto il giorno con il golf su ss3:eusa_think:
Ieri sera era programmato cosi...avrano modificato in mattinata

Saranno trasmessi

10 tornei del tour americano
30 tornei del tour europeo
+ i vari major e ryder

Questo è stato detto nello speciale prima del Joburg Open.

Indietro
Alto Basso