ma e' normale o no?

M

mrwhite

vorrei solo sapere se anke a voi ( sia ke abbiate il philips dtr 6600 ke no ) capita ogni tanto ( a me solo quando cambio canale dopo poki secondi ) praticamente non so neanke come spiegarlo scatta un attimo proprio diciamo e poi e' perfetto....apparte quando piove forte forte....grazie mille e' per consolarmi o demoralizzarmi

Ciao, io non ho il Philips, ma l'ADB 2000T e talvolta, nel cambio canale, ha un effetto freeze o squadretta un attimo prima di farti vedere il canale. Se ne parla in vari post su Digital Forum. Diciamo che non è normale, in quanto non dovrebbe presentarsi questo fenomeno, ma dal momento che quasi tutti i decoder mostrano questo "effetto", non posso che tranquillizzarti a riguardo! :icon_wink: Si tratta di problemi software che, speriamo, il tanto atteso aggiornamento di settembre vada a risolvere...

Si tratta di un Bug ..che ancora non è stato risolto!
si spera che con il nuovo aggiornamento questo problema
si superi.

quanto siete massicci amici :D ...grazie mille almeno so che l'antennista non e' proprio un ladro maledetto...

REDNEX ha scritto:
Si tratta di un Bug ..che ancora non è stato risolto!
si spera che con il nuovo aggiornamento questo problema
si superi.

E' la stessa cosa che capita con l'adb no?

Non è per nulla normale in presenza di segnale sufficiente. sono problemi relativi ai decoder. Con L'AccessMedia, nessun problema di questo tipo.

Indietro
Alto Basso