Ma FX che ragione di esistere ha?

M

MartyTeslow

Scusate ma qualcuno mi sa dire che ragione ha di esistere più questo canale?
Non riceve pià nulla di nuovo da secoli, sempre contando se ha davvero ricevuto mai qualcosa di nuovo, dato che molti erano scarti di Fox, gli stessi telefilm sono ripetuti all'infinito, gli stessi film da 4 soldi anche, non viene sponsorizzato affatto ormai da nessuno dei canali Fox (ed è l'unico a non avere il +1.. x carità quello ci manca), insomma direi che hanno lanciato un canale inutile che non hanno per niente voglia di gestire, e sinceramente non mi sorprenderei affatto se la sua chiusura verrà annunciata presto

A me piace giusto per i programmi dove ci sono gli inseguimenti della polizia... per il resto era un canale che doveva trasmettere film di AZIONE, mentre ha preferito inesplicabilmente ripiegare sulla commedia sexy... mahh!

LorenzX A me piace giusto per i programmi dove ci sono gli inseguimenti della polizia... per il resto era un canale che doveva trasmettere film di AZIONE, mentre ha preferito inesplicabilmente ripiegare sulla commedia sexy... mahh!

MartyTeslow Scusate ma qualcuno mi sa dire che ragione ha di esistere più questo canale?
Non riceve pià nulla di nuovo da secoli, sempre contando se ha davvero ricevuto mai qualcosa di nuovo, dato che molti erano scarti di Fox, gli stessi telefilm sono ripetuti all'infinito, gli stessi film da 4 soldi anche, non viene sponsorizzato affatto ormai da nessuno dei canali Fox (ed è l'unico a non avere il +1.. x carità quello ci manca), insomma direi che hanno lanciato un canale inutile che non hanno per niente voglia di gestire, e sinceramente non mi sorprenderei affatto se la sua chiusura verrà annunciata presto

Ragionateci un pò , un canale anche inutile significa più pubblicità e quindi più soldi nelle tasche di SKY e FOX, mah doveva essere un canale per uomini e io sinceramente non mi ci rispecchio proprio...Già se volevano mandare lì Boris, qualche altra produzione inedita di FOX , Dr.House e qualche altra serie a tema maschile, qualche rubrica sul mondo maschile il canale era fatto, ma evidentemente sia a FOX che SKY non interessa proprio accontentare fino in fondo il pubblico maschile!

Mah .. qualcosa di buono di solito lo trovo .. qualche film .... qualche rubrica ... ah non voglio dimenticare che su Fx ho potuto vedere Matrioshki .. un tf sulle schiave del sesso che mi e' garbato parecchio .. infatti speravo nella seconda stagione .. ma non so se in italia o in altre nazioni arrivera' mai ..anche se era in produzione .

Ps. ho scoperto che e' ancora in produzione e dovrebbe arrivare nel corso del 2008 (non so in che nazione)

Ultima modifica:
il canale è usato per metterci quello che tutti volevano inserire in un ipotetico fox retro (chips, film all'italiana, e quant'altro)

via via ci mettevano qualcosa di nuovo...ma mi sa che hanno capito che tanto vale metterlo sul ben + conosciuto fox generico

Io guardo i film di Pierino e Bud Spencer/Terence Hill. :D

Papu ha scritto:
Io guardo i film di Pierino e Bud Spencer/Terence Hill. :D
Sì, su quelli ci passo pure io, per il resto in effetti FX fa un po' a desiderare. Anche "Wanted", ormai, è da tanto che lo passano. Purtroppo avrebbero potuto sfruttarlo meglio magari pure per le serie animate che su Fox, per un motivo o un altro, non vanno in onda. Allargo un po' la questione (e scusatemi se esco fuori tema), ma vorrei evidenziare che la stessa fine - secondo me e solo me ;) - la potrà fare SKYShow che ormai può chiamarsi SKYVivo Plus, o non avere più (almeno per ora) l'ambizione di voler essere il canale del buon umore.

a me nn dispiace e lo trovo più interessante di tanti altri canali...questione di gusti! ;)

A me piace molto la pubblicità:

Guarda che fi.. guarda che fi.., guarda che fi.. che film d'autore
Su questo bel ca.. su questo bel ca.. su quest bel ca.. bel canale
Ci piace la fre.. ci piace la fre.. ci piace la fre... frequenza 113
Con un po' di cu.., con un po' di cu.., con un po' di cu.. de culturale
E fatte 'na se.. e fatte 'na se.. e fatte 'na se.. sera in televisione
Soprattutto se c'è, soprattutto se c'è, soprattutto se c'èèèèèè SE C'E' IL FILMONE!!

Qualche vecchia serie e nulla piu' ... i film sono inguardabili schifezze.
Il solito canale che nella trasposizione italiana diventa immondizia.
Basta fare il confronto con l'FX originale: http://www.fxnetworks.com/

Ossequi,
Giskard

A me il canale piace, a volte e bello vedere qualke vecchio film demente :D

nonmeneviene1 ha scritto:
...SKYShow che ormai può chiamarsi SKYVivo Plus, o non avere più (almeno per ora) l'ambizione di voler essere il canale del buon umore.

allora nn me ne sono accorto solo io...skyshow nato "benino"....ora non sa di nulla...va in conflitto con fox e adesso sta rireplicando quello che va su vivo (reality)

Concordo anch'io che FX e' il punto + basso tra i canali Sky !!
una programmazione veramente penosa.....:sad:
Happy Channel e Duel in confronto erano...capolavori !! :lol:

pressy ha scritto:
Concordo anch'io che FX e' il punto + basso tra i canali Sky !!
una programmazione veramente penosa.....:sad:
Happy Channel e Duel in confronto erano...capolavori !! :lol:

su FX va gran parte della libreria di mediaset usata per happy...quindi + o meno per i film siamo lì...poi però ci sono dei giochi all'americana troppo da scemi...che però hanno dei proseliti

per me può restare anche così com'è...ogni tanto qualcosa di carino lo trovo...:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso