ma i bug del pvr-x12 della jepssen?

Skin

Digital-Forum New User
Stavo valutando l'acquisto del ricevitore in oggetto, mi ha incuriosito ed ho letto il post in stick relativo ai bug, che ho molto apprezzato in quanto non tutti evidenzio i presunti difetti di un ricevitore.
Mi sembra strano però che di quelli segnalati solo alcuni siano stati risolti.
E' il post che non è più stato aggiornato o le cose segnalate non sono risolvibili?
Vorrei poi sapere se è anche possibile mentre si effettuano contemporaneamente 2 registrazioni, vedere un ulteriore canale.
Ciao Ciao e grazie

Ciao a te ... visto che sei nuovo ti metto un link per il messaggio Saluti e Presentazioni. Rispondo alla tua prima domanda .... il post in questione è attualmente "attivo" e non è detto che le cose segnalate come bachi/bugs, una decina circa quelli non sistemati fra tutte le segnalazioni, rimangano per sempre in questo stato. Riguardo alla tua seconda domanda la risposta è no, non è possibile, o meglio ... mentre fai una registrazioni solo è possibile vedere un'altro canale qualsiasi, purchè tu abbia un LNB a due uscite e doppio cavo di discesa (a meno che non ti accontenti di vedere con la stessa polarizzazione e la stessa banda del canale che registri), e che i canali in questioni non siano crittografati con la stessa card (a meno che tu non ne abbia due :D ...) ed usino la stessa cam.
Ciao

Ultima modifica:
Intanto chiarisco che ho una doppia discesa. Quindi se ho capito bene non posso registrare 2 canali contemporaneamente di Sky, a cui sono regolarmente abbonato? Mi sembra una bella limitazione :(
Ciao Ciao

Si hai capito bene, comunque io non la trovo una grossa limitazione per l'uso che ne faccio io.
Ciao :D

Purtroppo volevo prendere un dual tuner proprio per fare quello, registrare contemporaneamente da 2 canali sky.
Ma esiste un ricevitore Pvr che abbia le seguenti caratteristiche:
1) dual tuner sat
2) possibilità di registrare contemporaneamente 2 canali criptati dello stesso bouquet con una sola scheda sky
3) registrazione di un canale e visione di un altro canale dello stesso bouquet con 1 sola scheda sky
4) visione di una registrazione e contemporanea registrazione di un canale sat
5) registrazioni sempre sicure, quindi nessun problema di partenza delle stesse
6) possibilità per le serie tv di selezionare registrazioni giornaliere escludendo solo il sabato e la domenica, senza dover selezionare una registrazione per ogni giorno
7) epg settimanale per sky
8) registrazioni di qualità senza freeze ed altro
9) presenza in rete di settings aggiornati
Insomma voglio sostituire il js 4000 pvr, facendo una scelta che soddisfi le mie esigenze.
Al momento ho il 4000 pvr collegato ad una discesa, ed il ricevitore sky su un'altra, ma non sono soddisfatto.
Ciao Ciao

Se cerchi un pò sul forum ti dovresti saper orientare. Comunque quando il ricevitore ha un doppio tuner ci vorrebbe anche il doppio cavo (e LNB con più uscite).
Ciao

come già scritto dove ho il ricevitore ho già 2 discese indipendenti.

Si ma ti basterebbero due discese (era riferito solo per il ricevitore a doppio sintonizzatore) ? ... intendevo dire "una discesa per ogni ingresso" = Nel tuo caso 1 Skybox + 1 Ricevitore Dual Tuner = 3 Discese e LNB adeguato al caso.
Ciao

Indietro
Alto Basso