Ma i collega serie?

teo84

Digital-Forum Master
nada spariti tutti...ed anche se li rimposto non sono disponibili come mai?

a che eventi ti riferisci?nn tutti gli eventi ce l'hanno e a qualcuno a volte salta (tipo desperate e brothers la prox settimana)

che decoder hai? alcuni nn gli funziona dall'ultimo aggiornamento

Burchio ha scritto:
a che eventi ti riferisci?nn tutti gli eventi ce l'hanno e a qualcuno a volte salta (tipo desperate e brothers la prox settimana)

che decoder hai? alcuni nn gli funziona dall'ultimo aggiornamento

grey's brother betty desp greek tt i tf nada collega.
spento riaccesso il dec fatto pure il pigia info all'accensione...ma nulla.

Confermo nessun collega serie attivo tra CSI NY, Criminal Minds, Dexter, Desperate, Grey's, Private Pr..
Ciao
A

Che noia hanno preso il vizio della vecchia paramount e cioè ogni volta che inizia un mese nuovo salta tutto speriamo che riappaiano da soli come è stato per qualche evento a inizio anno

In effetti ci sono problemi per la funzione collega serie sui canali FOX.

nn è mysky o pinco pallino...è chi compila la epg che ogni nuovo mese gli saltano i codici di "collegamento"

mi aggiungo anche io.
non funzione nulla: desperate, amnerican dad, dexter, las vegas, 24

È riapparso da solo quello di lasvegas cioè me la sono ritrovata nella guida

Ho visto ora che, mentre sto registrando, mi è riapparso il collega serie su Gray's Anatomy....magicamente direi.....

ho chiamato al call center è mi hanno risposto che sapevano di questo fatto del collega serie, e che nel più breve tempo possibile sarebbe stato risolto ;)

darkmoon ha scritto:
ho chiamato al call center è mi hanno risposto che sapevano di questo fatto del collega serie, e che nel più breve tempo possibile sarebbe stato risolto ;)

mi pare tutto sistemato da ieri....

Indietro
Alto Basso