Ma i download dal sito di Adobe...?

Baciccio90

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti.
Vi propongo una cosa: andate sul sito di Adobe e provate a scaricare Adobe Reader 9, o Flash Player 10, o Shockwave Player 11.
Cosa succede? :eusa_wall:

Baciccio90 ha scritto:
Cosa succede?
Cosa succede che? Per me è a posto, ho pure scaricato per prova adobe reader 9.1 e la pagina web tenta di installare qualcosa ma firefox lo manda a cagare, dopodichè basta cliccare sul link:
"fare clic qui per avviare manualmente il download" per completare. Tutto regolare come sempre

Baciccio90 ha scritto:
A me si blocca il browser appena parte l'installazione automatica. :eusa_wall:

Ti segnalo anche io nulla di anomalo a me non si blocca nè il Browser e nè nulla, può essere magari che tu abbia qualche file system danneggiato.:eusa_think:

Ho provato a farlo con 2 computer, entrambi con Windows XP Service Pack 3, e si bloccava. Poi ho provato con un altro computer su cui è installato Windows Vista Service Pack 2 e funzionava. Il browser in entrambi i casi era Internet Explorer 8.

Baciccio90 ha scritto:
Ho provato a farlo con 2 computer, entrambi con Windows XP Service Pack 3, e si bloccava. Poi ho provato con un altro computer su cui è installato Windows Vista Service Pack 2 e funzionava. Il browser in entrambi i casi era Internet Explorer 8.

Evidentemente IE 8 su Windows Xp SP3 provoca questo tipo di malfunzionamenti ed è quindi non pienamente compatibile.;)

Indietro
Alto Basso