Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noel77 ha scritto:Sono molto arrabbiato pure io! Hanno tolto il primo passaggio alle 20, adesso hanno tolto il primo passaggio in seconda serata. In pratica va in onda alle 6.50 del giorno dopo e a mezzogiorno e mezza circa.
Ho paura che Sky non rinnoverà il contratto con CBS sempre a causa del maledetto auditel!
Qualcuno per caso sa quanti anni sky ha firmato con CBS? Il contratto parte da agosto e se è triennale almeno un altro anno è sicuro. Fosse solo biennale ho paura che a luglio staccano la spina
Si e anche la settimana prossima sicuramente perchè su CBS vanno in onda le partite di basket ncaa e a seguire programmano una replica del david letterman che va più tardi dell'orario canonico delle 23.30teo84 ha scritto:Questa settimana ci son solo 3 puntate le altre due son in replica l'ho visto sul sito della cbs.
Quindi ci toccherà registrarlo all'alba
Settimana scorsa solo repliche, questa settimana e la prossima dal lunedi al mercoledi puntate nuove.LorenzX ha scritto:Scusate ma la settimana scorsa c'erano puntate nuove o repliche??
Comunque avete ragione: è una VERGOGNA questo trattamento da parte di SkyUno... ma come si fa a mandarlo solo alle 6.45 e alle 13.00?!?!
Si spera che il contratto vada avanti fino a tutto l'anno prossimo almeno.. d'altronde Letterman ha detto di volersi ritirare nel 2013, quindi...
noel77 ha scritto:Settimana scorsa solo repliche, questa settimana e la prossima dal lunedi al mercoledi puntate nuove.
Anch'io ho sentito dire da Letterman che fra al massimo un anno e mezzo si ritira, in un intervista nel suo programma a non mi ricordo chi tempo addietro
Speriamo che Sky abbia la decenza di farci vedere fino al giorno del ritiro
GrazieGENS ha scritto:L'ha detto ad Howard Stern (che tra l'altro vedrei bene come suo sostituto ).
http://www.youtube.com/watch?v=0VW0yUVaN80
noel77 ha scritto:Grazie
Ora che me lo fai presente ricordo anche bene la puntata.
Howard Stern è tra quelli che più apprezzo come anchorman americani dopo Letterman e Regis Philbin però ha un caratteraccio peggio di quello di Letterman e poi dice veramente un po' troppo quello che pensa. Poi ha abbandonato CBS Radio proprio per poter dire tutto quello che gli passa per la mente senza censura andando in un pay radio via satellite. Per non parlare degli insulti che ha rivolto anni fa Al mega boss della CBS Les Moonves. La vedo un po' dura un suo ritorno alla CBS
secondo la guida di SAT GUIDA TV, il David Letterman è programmato per tutto il mese di agostodado88 ha scritto:Ho letto nel sito della SIPRA che dal 22 Agosto su Rai5 andranno in onda i nuovi episodi del Letterman Show...vuoi vedere che il contratto con Sky è finito e non hanno nessuna intenzione di rinnovarlo?
Cavolo non ci posso credere!! RAI5 (ex Raisat Extra canale 120) che dopo 2 anni torna a trasmettere il David Letterman Show... in chiaro poi!!!dado88 ha scritto:Ho letto nel sito della SIPRA che dal 22 Agosto su Rai5 andranno in onda i nuovi episodi del Letterman Show...vuoi vedere che il contratto con Sky è finito e non hanno nessuna intenzione di rinnovarlo?
Eccola qui la news che da mesi stavo aspettando! Era piuttosto chiaro che a sky non interessasse più il david letterman! Però non capisco una cosa: i contratti si rinnovano in anno o più anni e quindi dal primo agosto scatta un altro anno o così dovrebbe essere. Quindi la questione è poco chiara!dado88 ha scritto:Ho letto nel sito della SIPRA che dal 22 Agosto su Rai5 andranno in onda i nuovi episodi del Letterman Show...vuoi vedere che il contratto con Sky è finito e non hanno nessuna intenzione di rinnovarlo?
Noel chiamalo assolutamente, altrimenti niente Dave!noel77 ha scritto:Eccola qui la news che da mesi stavo aspettando! Era piuttosto chiaro che a sky non interessasse più il david letterman! Però non capisco una cosa: i contratti si rinnovano in anno o più anni e quindi dal primo agosto scatta un altro anno o così dovrebbe essere. Quindi la questione è poco chiara!
Altra cosa RAI 5 non la ricevo!!!! Devo chiamare un antennista porca l'oca!!!!!!!