Cristian1989
Digital-Forum Senior Master
Quoto che la TSI era (è per chi ha ancora il c... di riceverla) un ottimissima alternativa alla tv italiana! :
:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo ora ho visto questa domandagiu ha scritto:X dj GCE
ciao! scusami è un problema mio o il tuo link non funziona più??
grazie
liebherr ha scritto:i...
Si dovrebbe ridurre e molto i limiti pubblicitari avremmo meno interruzioni e rai e mediaset spazzolerebbero molta meno pubblicità lasciando finalmente risorse per il fatidico terzo polo o nuovi soggetti interessati a fare tv in italia
.......
miky80 ha scritto:Sinceramente non vedo tutto questa polemica ogni volta per la tsi, vi ricordo sempre che si tratta di una tv estera pur parlando in italiano. Se i segnali arrivano buon per chi li prende altrimenti amen! Anche io vedo la tv croata perfettamente in analogico sul terrestre ma di certo non mi ammazzerei se un giorno non si vedesse più
ot Ethan fantastica firma!!!
goblin ha scritto:La Tsi è una BELLISSIMA tv!
In Italia non esiste una tv cosi' seria come la Tv Svizzera Italiana!
Meglio della rai a cui si paga il canone,meglio di Mediaset perchè
la tv del biscione è superfarcita di PUBBLICITA'!!
Un telefilm lo vedi per intero senza interruzioni ,
un film solo tra il primo ed il secondo tempo ma per soli 2 minuti!
Quindi vi auguro di poterla ricevere al piu' presto,per chi avra' la fortuna
di trovarsi in zona confine e non solo!
Saluti
Benny alias goblin
Dario Torriani ha scritto:Se volete un piccolo assaggio cercate questo sito.:www.zattoo.com avrete la possibilità di vedere i programmi TSI 1 e 2 e altri ancora.
Maxicono ha scritto:mhmmm, ma tu sei disposto a pagare 1,5 franchi al giorno per vederla, come fa ogni abbonato svizzero??
Stefano83 ha scritto:Ciao, scusa ma come si fa a scaricare zattoo? Non riesco... Non è a pagamento vero?
CONRAD ha scritto:con lo stipendio svizzero però...![]()
Li, però, esiste la consuetudine delle mance, che in Italia non è mai esistita.Maxicono ha scritto:Con lo stipendio svizzero, e la casa in Italia è un conto, ma con stipendio svizzero, e vivere in Svizzera, nn saprei.